Buongiorno ragazzi, grazie di cuore per il tanto affetto che continuate a mostrarmi, davvero, sono molto contento di condividere con voi questa nuova storia, e spero di essere riuscito a lasciarvi un’altra piccola perla di bene 🙂 Quella di stasera sarà una scelta difficile: un ragazzo, solo e spaventato, all’apice della sopportazione di tutto il dolore del mondo.
L’appuntamento è su Rai Uno alle ore 21:25, con la seconda puntata di “Braccialetti Rossi 3 “; vi aspetto, bacio!
#BraccialettiRossi3
E finalmente siamo a -7, eccoci di nuovo in moto per il lancio della nuova stagione di “Braccialetti Rossi”.
Ancora una volta noi, con le storie dei nostri ragazzi, che nel frattempo sono diventati grandi e cominciano a prendersi le proprie responsabilità; il passaggio al mondo degli adulti però porta sempre ad interrogarsi sul proprio futuro, ed è attorno a queste domande che dovremo fare i conti anche con la malattia, l’ostacolo più grande, calpesteremo il dolore e le paure, ma ci godremo a pieno anche l’amore è le gioie condivise.
Perché è questo Braccialetti Rossi. È imparare a chiamare le cose col proprio nome, è avere il coraggio di chiedere aiuto quando se ne ha bisogno, è gioire insieme; ogni cosa che abbiamo provato a raccontarvi fa parte della vita, a volte si piange e a volte si ride, l’importante è non restare soli.
Vi aspetto Domenica 16 Ottobre, alle 20:35 su Rai Uno, noi ce l’abbiamo messa tutta, spero vi piaccia questa nuova avventura, vi abbraccio forte bellezze! 🙂 #BraccialettiRossi3
Salerno, 26 Luglio
Era il “Carpe Diem” e voi brillavate così tanto, di purezza ed emozione.
Il mio per voi, ripensando alla meravigliosa accoglienza di ieri a Giffoni: dedicatevi pienamente a ciò in cui credete e che vi fa star bene, e difendetelo.
#GiffoniFilmFestival2015
Tanto, di quello che le penne di Campiotti e Petraglia hanno voluto raccontare, vi toccherà.
Siamo ripartiti, ancora una volta: ma torneremo a Dicembre solo per voi. Bacio *(: #BraccialettiRossi3
Ora, a distanza di un anno, mi ritroverò a sfilare sul Blue Carpet del Giffoni Film Festival: sono contento che sarà l’occasione in cui voi rivedrete me ed io voi (: #GiffoniFilmFestival2015
Servizio fotografico di Francesca Marino – Roma.
Oggi vi do il buongiorno così!
Siamo già tutti pronti per la prima puntata di questa sera, vi aspettiamo alle 20:35 su Rai 1, con “Braccialetti Rossi 3” ! 🙂 La vita di Leo continua ad andare avanti, malgrado quel terribile 8% di possibilità al quale è appesa la sua vita. E in questo momento sembra che stia bene, è felice, questi giorni sono per lui un miracoloso intervallo di paradiso; ma questa bolla di gioia, purtroppo, non può durare oltre.
#BraccialettiRossi3
“Hai una bellezza che stravolge e confonde
e odore di bucato e chi ti scalda il caffè,
e terra ferma per contare le onde,
ti sembra poco ma non lo è”
#BraccialettiRossi3
Servizio fotografico di Francesca Marino – Roma
Servizio fotografico di Francesca Marino – Roma
Servizio fotografico di Francesca Marino – Roma
Buongiorno bellezze,
aspettando che arrivi presto Domenica per riaprire il nostro cuore alla vitalità di Leo, Cris e di tutto il gruppo, su @luomovogue di Ottobre mi racconto un po’, un bacio grande! :)* Photo by @lorenzobringheli
#BraccialettiRossi3
Servizio fotografico di Francesca Marino – Roma
Servizio fotografico di Francesca Marino – Roma.
Photo by @lorenzobringheli – @luomovogue
#BraccialettiRossi3
Photo by @lorenzobringheli – @luomovogue
#BraccialettiRossi3
Roma, 14 Marzo.
Quest’oggi sono ripartite le riprese di “Braccialetti Rossi 3”, un ultimo piccolo appuntamento per vestire i panni di Leo, e incamminarci insieme verso la fine di questo nuovo viaggio.
Sono davvero grato della vostra “piena” attesa, e spero tanto apprezziate ciò che ho voluto donarvi: sarà la condivisione di un altro grande pezzo di vita, emozionante, toccante, curioso, come sempre.
Vi penso bellezze, notte (:
É stato un viaggio pazzesco: é strano, lo so, ma ogni volta che ho la possibilità di toccare e vivere un pezzo di terra diverso dal mio è come se imparassi a vivere da capo, è una sensazione che fa sentire bene, essenziali, veri.
Essere pronti in qualsiasi momento, per partire e andare, non sai mai bene dove ma accetti e ti fidi; per cambiare rotta all’ultimo, per diventare amico di chi per qualche ragione di buon cuore già ti considera tale, per scambiare una piccola parte della propria cultura con una più grande che ancora non ti appartiene ma che subito ti cambia profondamente, per riempirti i polmoni e gli occhi di bellezze commoventi che ritrovi dietro ogni angolo, per poterle poi regalare a chi ti aspetta al tuo rientro.
Ecco, so che probabilmente sarete già a letto, ma volevo sapeste che una di queste meraviglie l’ho riservata per voi; grazie di cuore per l’affetto che mostrate ogni giorno nei miei confronti, siete carinissimi.
Vi auguro un buon risveglio, ora chiudo gli occhi anch’io: notte <3
Questa sera si rientra a casa, mi concedo qualche giorno di relax per riabbracciare i miei cari e gli amici di sempre: riescono ogni volta a rigenerati e a lasciarti ripartire col sorriso.
Auguro un buon fine settimana anche a voi, bacio *(:
<>, racconta Carmine, <>. (Photo by @lorenzobringheli – @luomovogue)
#BraccialettiRossi3
Devo ammettere che, quello che mi sembrava un anno come tutti gli altri, si è rivelato un anno di cambiamenti e pieno di sorprese positive.
Sono già +20, e non sarebbero potuti iniziare meglio di così: è vero che puoi sentirti a casa anche quando sei lontano chilometri da essa, grazie.
E grazie a tutti del pensiero, non mi sarei potuto dimenticare di voi (:
8 Marzo
Un tenero augurio a tutte voi, fanciulle.
Io e Nicc, volevamo tenervi compagnia questi ultimi minuti, prima dello scoccare della mezzanotte.
Buon riposo <3
Quest’estate ho avuto la fortuna di prendere parte alla realizzazione del video-clip del nuovo singolo di Laura Pausini: “Simili, una meravigliosa riflessione sulla vita, da non tenere per sé ma da condividere con tutti.
Grazie a Nicc, a Laura e grazie a voi, che mi siete sempre accanto 🙂 #Simili
Grazie a “D, la Repubblica” per l’invito alla copertina: ci tenevo a condividere con voi questa mia giornata.
Per i nostri 20 anni, ci è stato chiesto di riflettere sul successo dei giovani che, nell’età dello scontento, della disoccupazione e della mancanza di fiducia in sé stessi, stanno lottando con decisione, concretezza, felicità, per raggiungere i loro sogni.
Io ho accettato volentieri l’invito è sono contento di aver avuto la possibilità di raccontarmi: << Quello che sacrifichi ritorna >>. Penso non ci sia cosa più bella per un ragazzo giovane di sognare, perché rende liberi e forti oltremisura, e bisogna continuare a farlo, sempre, senza mai abbattersi, perché le difficoltà ci saranno, come le piccole e grandi soddisfazioni, fanno parte della vita.
Ed io nel mio piccolo << vorrei tanto, come nei film di Jim Carrey, regalare delle verità con un sorriso >>. Un tenero abbraccio a tutti voi, che ogni volta sapete darmi la giusta carica 🙂 !