Stefano Lepri Instagram – Mi sono preso alcuni giorni per metabolizzare io in primis la sentenza che mi vede coinvolto. Sono stato massacrato su diversi fronti, sono stato chiamato criminale non so quante volte. Come ho già affermato, non è una sentenza definitiva e questo giudizio non mi rende tale.
Oggi è giusto che io vi racconti la mia storia dal mio punto di vista, in maniera spero chiara e semplice per tutti. Per questo ho caricato un video sul mio canale.
Mi si accusa di non aver versato un’imposta, l’IVA, che a mia volta non avevo mai ricevuto. Semplicemente non ho ottenuto alcun beneficio personale e non ho causato danno a nessuno.
Ho imparato che la vita è 10% cosa ti accade, 90% come reagisci. Ecco, io oggi voglio reagire, continuando a fare ciò che mi piace spero con l’affetto che la community mi ha sempre dimostrato in questi anni. E non mi fermerò neanche davanti a questo incubo che vivo ormai da due anni, non tanto per me ma per tutti quelli della nuova generazione che ambiscono ad un futuro nel mondo dell’intrattenimento digitale. Spero che il mio caso possa aiutare a fare chiarezza sulla nostra realtà e possa permettere di fare ciò che più ci piace con la consapevolezza di avere nuove tutele a disposizione. | Posted on 25/Feb/2021 21:07:37
Home Actor Stefano Lepri HD Instagram Photos and Wallpapers October 2021 Stefano Lepri Instagram - Mi sono preso alcuni giorni per metabolizzare io in primis la sentenza che mi vede coinvolto. Sono stato massacrato su diversi fronti, sono stato chiamato criminale non so quante volte. Come ho già affermato, non è una sentenza definitiva e questo giudizio non mi rende tale.
Oggi è giusto che io vi racconti la mia storia dal mio punto di vista, in maniera spero chiara e semplice per tutti. Per questo ho caricato un video sul mio canale.
Mi si accusa di non aver versato un'imposta, l'IVA, che a mia volta non avevo mai ricevuto. Semplicemente non ho ottenuto alcun beneficio personale e non ho causato danno a nessuno.
Ho imparato che la vita è 10% cosa ti accade, 90% come reagisci. Ecco, io oggi voglio reagire, continuando a fare ciò che mi piace spero con l’affetto che la community mi ha sempre dimostrato in questi anni. E non mi fermerò neanche davanti a questo incubo che vivo ormai da due anni, non tanto per me ma per tutti quelli della nuova generazione che ambiscono ad un futuro nel mondo dell’intrattenimento digitale. Spero che il mio caso possa aiutare a fare chiarezza sulla nostra realtà e possa permettere di fare ciò che più ci piace con la consapevolezza di avere nuove tutele a disposizione.
Stefano Lepri Instagram – Mi sono preso alcuni giorni per metabolizzare io in primis la sentenza che mi vede coinvolto. Sono stato massacrato su diversi fronti, sono stato chiamato criminale non so quante volte. Come ho già affermato, non è una sentenza definitiva e questo giudizio non mi rende tale. Oggi è giusto che io vi racconti la mia storia dal mio punto di vista, in maniera spero chiara e semplice per tutti. Per questo ho caricato un video sul mio canale. Mi si accusa di non aver versato un’imposta, l’IVA, che a mia volta non avevo mai ricevuto. Semplicemente non ho ottenuto alcun beneficio personale e non ho causato danno a nessuno. Ho imparato che la vita è 10% cosa ti accade, 90% come reagisci. Ecco, io oggi voglio reagire, continuando a fare ciò che mi piace spero con l’affetto che la community mi ha sempre dimostrato in questi anni. E non mi fermerò neanche davanti a questo incubo che vivo ormai da due anni, non tanto per me ma per tutti quelli della nuova generazione che ambiscono ad un futuro nel mondo dell’intrattenimento digitale. Spero che il mio caso possa aiutare a fare chiarezza sulla nostra realtà e possa permettere di fare ciò che più ci piace con la consapevolezza di avere nuove tutele a disposizione.

Check out the latest gallery of Stefano Lepri



