Zerocalcare

Zerocalcare Instagram – Ciao, è uscita Strappare lungo i bordi, lo so che ve stanno a fa una capoccia così ma tenete presente che gli episodi durano 20 minuti scarsi quindi in un ora e mezza ve la siete levata dar cazzo.
Solo due appunti:
1) È un lavoro collettivo, ci sono state appresso 200 persone, purtroppo sono tutti nomi che finiscono in un imbuto da cui spesso esce fuori solo “la serie di zerocalcare”. Giuro che faccio del mio meglio per riconoscere a ognuno il lavoro che ha fatto e lo ripeto sempre. Graziedodicimilioni a tutti e tutte, spero che il risultato finale e le reazioni non vi faranno vergognare di averci lavorato e che anzi ce svoltate altri lavori.
2) Tra le cose diverse che quest’esperienza mi ha portato rispetto al fumetto, c’è il fatto di aver potuto usare la musica. In mezzo a tutti i pezzi, che se stanno là è perché in qualche modo ce sto o ce so stato in fissa, averci il pezzo di @canegiancane come sigla, Libero dei @klaxon_punk nella prima puntata, e Un battito ancora de @gli_ultimi nella sesta, è stato molto più importante di quanto sembra, come quando parti per un viaggio lontanissimo tipo in Siria ma ti porti le cuffie con la musica che ti senti da tutta la vita per sentirti a casa e ricordarti da dove vieni. | Posted on 17/Nov/2021 13:55:49

Zerocalcare

Check out the latest gallery of Zerocalcare