Antonio Dikele Distefano Instagram – Tutti abbiamo bisogno di uno spazio dove sentirci accettati, dove non dover fingere di essere un altro, dove poter essere capiti.
Ma cosa succederebbe se tutti ci mettessimo d’accordo e creassimo uno spazio dove dirsi l’un l’altro che è ok essere diversi? Se dessimo vita ad una comunità in cui non essere come gli altri è meglio? E se ti dicessi che questo spazio esiste già?
Il Sant’Ambroeus F.C. è una società sportiva nata nel 2018 dall’unione di ragazzi italiani e rifugiati dei centri di accoglienza milanesi, nell’obiettivo raggiunto di iscriversi al campionato italiano di FIGC terza categoria. Sono innamorato di questo progetto perché vuole diventare per Milano un punto di riferimento sportivo e sociale, una famiglia allargata con basi solide e identificate. Per me già lo è, ma può crescere ancora tanto. Io stesso ho vestito la loro maglia e, negli anni, la squadra è stata un sostegno nei momenti difficili. Mi ha aiutato a farmi sentire parte di un gruppo.
Timberland ha lanciato un progetto a supporto delle comunità locali e della creazione di spazi verdi e ho pensato di partecipare, utilizzando il potenziale umano e il valore sociale del progetto Sant’Ambroeus.
La mia idea è quella di creare una nuova area dedicata a eventi e intrattenimento per stare insieme, oltre che di rimettere a nuovo e ristrutturare il campo con impianti di illuminazione più sostenibili
Succederanno tante altre cose e in tanti altri modi aiuteremo, nel nostro piccolo, l’ambiente, grazie all’aiuto di Timberland.
Ma per realizzare il progetto ho bisogno del vostro aiuto: se vi piace la mia idea, votatela sul sito di Timberland, in modo tale che sarà preferito rispetto agli altri in gara. vi lascio il link nelle storie, per saperne di più sul progetto e per votare la mia idea.
Grazie a tutti coloro che lo faranno.
@Timberland_eu @stambroeusfc
#NatureNeedsHeroes
#MyCommunityOurNature
#timberland | Posted on 14/Oct/2021 17:51:33