Emis Killa Instagram – Spesso negli anni mi è stato attribuito il merito di aver “scoperto” e “lanciato” Lazza. È una cosa che non condivido. Come dico sempre, solo uno scemo non si sarebbe accorto che c’era qualcosa di speciale in quel ragazzino. In questo gioco, quando parti dal niente e finisci per riempire i palazzetti i meriti sono tutti tuoi.
Ho scelto questa foto per annunciare il nostro feat perché è la più recente, sul palco del terzo Forum di Assago consecutivo, una foto che mi da ragione per tutte le volte che ti dicevo che questo era l’unico destino di cui saresti stato interprete. Per me sei sempre un fratellino, ma ad oggi per quanto riguarda la musica non ho più nulla da insegnarti, sei grande. | Posted on 14/May/2023 00:30:12
Home Actor Emis Killa HD Instagram Photos and Wallpapers May 2023 Emis Killa Instagram - Spesso negli anni mi è stato attribuito il merito di aver “scoperto” e “lanciato” Lazza. È una cosa che non condivido. Come dico sempre, solo uno scemo non si sarebbe accorto che c’era qualcosa di speciale in quel ragazzino. In questo gioco, quando parti dal niente e finisci per riempire i palazzetti i meriti sono tutti tuoi.
Ho scelto questa foto per annunciare il nostro feat perché è la più recente, sul palco del terzo Forum di Assago consecutivo, una foto che mi da ragione per tutte le volte che ti dicevo che questo era l’unico destino di cui saresti stato interprete. Per me sei sempre un fratellino, ma ad oggi per quanto riguarda la musica non ho più nulla da insegnarti, sei grande.
Emis Killa Instagram – Spesso negli anni mi è stato attribuito il merito di aver “scoperto” e “lanciato” Lazza. È una cosa che non condivido. Come dico sempre, solo uno scemo non si sarebbe accorto che c’era qualcosa di speciale in quel ragazzino. In questo gioco, quando parti dal niente e finisci per riempire i palazzetti i meriti sono tutti tuoi. Ho scelto questa foto per annunciare il nostro feat perché è la più recente, sul palco del terzo Forum di Assago consecutivo, una foto che mi da ragione per tutte le volte che ti dicevo che questo era l’unico destino di cui saresti stato interprete. Per me sei sempre un fratellino, ma ad oggi per quanto riguarda la musica non ho più nulla da insegnarti, sei grande.

Check out the latest gallery of Emis Killa



