Home Actor Carlo Pedersoli Jr. HD Instagram Photos and Wallpapers June 2023 Carlo Pedersoli Jr. Instagram - Ho ragionato molto in queste ore per trovare un errore una responsabilità.. ho fatto così nella mia carriera dopo ogni sconfitta ed è stata la chiave per risalire dal burrone. Ma questa volta è più difficile, perché la colpa è solo mia e del mio carattere. Avrei dovuto ritirarmi dal match in fightweek dopo aver scoperto di avere un infezione pesante al ginocchio data dall’abbassarsi delle difese immunitarie per la dieta l’antibiotico mi ha devastato. Quando volevo farlo ho pensato a tutti coloro che erano pronti a vedermi vincere ancora una volta, alla promotion che puntava su di me , agli sponsor che mi avevano supportato e non sono riuscito a prendere una decisione saggia. Sono andato incontro ad una sconfitta certa quando durante il riscaldamento ho percepito un dolore alla milza ed ho capito che qualcosa non andava. Non ho ancora all’età di 29 anni il carattere saggio di chi si ritira da un incontro , purtroppo sono fatto così. Nemmeno il mio staff ha colpe perché sono stato io a dire a @lorenzo_borgomeo che potevo farcela ed in questo siamo simili , anche lui è uno che non fugge dalle situazione ardue ma le affronta. Ho peccato di Iubris , pensavo di riuscire a vincere nonostante tutto. Purtroppo sono durato un round e mezzo, dispiace perché so che era un match che avrei vinto se fossi stato in piene forze. Indietro non si può andare ma solo avanti, mi prenderò un periodo per ricucire le ferite , soprattutto al 🖤 e non so cosa succederà poi. Complimenti a Giannis Bachar che è stato un duro. Vi abbraccio e grazie dell’affetto. Semento

Carlo Pedersoli Jr. Instagram – Ho ragionato molto in queste ore per trovare un errore una responsabilità.. ho fatto così nella mia carriera dopo ogni sconfitta ed è stata la chiave per risalire dal burrone. Ma questa volta è più difficile, perché la colpa è solo mia e del mio carattere. Avrei dovuto ritirarmi dal match in fightweek dopo aver scoperto di avere un infezione pesante al ginocchio data dall’abbassarsi delle difese immunitarie per la dieta l’antibiotico mi ha devastato. Quando volevo farlo ho pensato a tutti coloro che erano pronti a vedermi vincere ancora una volta, alla promotion che puntava su di me , agli sponsor che mi avevano supportato e non sono riuscito a prendere una decisione saggia. Sono andato incontro ad una sconfitta certa quando durante il riscaldamento ho percepito un dolore alla milza ed ho capito che qualcosa non andava. Non ho ancora all’età di 29 anni il carattere saggio di chi si ritira da un incontro , purtroppo sono fatto così. Nemmeno il mio staff ha colpe perché sono stato io a dire a @lorenzo_borgomeo che potevo farcela ed in questo siamo simili , anche lui è uno che non fugge dalle situazione ardue ma le affronta. Ho peccato di Iubris , pensavo di riuscire a vincere nonostante tutto. Purtroppo sono durato un round e mezzo, dispiace perché so che era un match che avrei vinto se fossi stato in piene forze. Indietro non si può andare ma solo avanti, mi prenderò un periodo per ricucire le ferite , soprattutto al 🖤 e non so cosa succederà poi. Complimenti a Giannis Bachar che è stato un duro. Vi abbraccio e grazie dell’affetto. Semento

Carlo Pedersoli Jr. Instagram - Ho ragionato molto in queste ore per trovare un errore una responsabilità.. ho fatto così nella mia carriera dopo ogni sconfitta ed è stata la chiave per risalire dal burrone. Ma questa volta è più difficile, perché la colpa è solo mia e del mio carattere. Avrei dovuto ritirarmi dal match in fightweek dopo aver scoperto di avere un infezione pesante al ginocchio data dall’abbassarsi delle difese immunitarie per la dieta l’antibiotico mi ha devastato. Quando volevo farlo ho pensato a tutti coloro che erano pronti a vedermi vincere ancora una volta, alla promotion che puntava su di me , agli sponsor che mi avevano supportato e non sono riuscito a prendere una decisione saggia. Sono andato incontro ad una sconfitta certa quando durante il riscaldamento ho percepito un dolore alla milza ed ho capito che qualcosa non andava. Non ho ancora all’età di 29 anni il carattere saggio di chi si ritira da un incontro , purtroppo sono fatto così. Nemmeno il mio staff ha colpe perché sono stato io a dire a @lorenzo_borgomeo che potevo farcela ed in questo siamo simili , anche lui è uno che non fugge dalle situazione ardue ma le affronta. Ho peccato di Iubris , pensavo di riuscire a vincere nonostante tutto. Purtroppo sono durato un round e mezzo, dispiace perché so che era un match che avrei vinto se fossi stato in piene forze. Indietro non si può andare ma solo avanti, mi prenderò un periodo per ricucire le ferite , soprattutto al 🖤 e non so cosa succederà poi. Complimenti a Giannis Bachar che è stato un duro. Vi abbraccio e grazie dell’affetto. Semento

Carlo Pedersoli Jr. Instagram – Ho ragionato molto in queste ore per trovare un errore una responsabilità.. ho fatto così nella mia carriera dopo ogni sconfitta ed è stata la chiave per risalire dal burrone.
Ma questa volta è più difficile, perché la colpa è solo mia e del mio carattere.
Avrei dovuto ritirarmi dal match in fightweek dopo aver scoperto di avere un infezione pesante al ginocchio data dall’abbassarsi delle difese immunitarie per la dieta l’antibiotico mi ha devastato.
Quando volevo farlo ho pensato a tutti coloro che erano pronti a vedermi vincere ancora una volta, alla promotion che puntava su di me , agli sponsor che mi avevano supportato e non sono riuscito a prendere una decisione saggia.
Sono andato incontro ad una sconfitta certa quando durante il riscaldamento ho percepito un dolore alla milza ed ho capito che qualcosa non andava. Non ho ancora all’età di 29 anni il carattere saggio di chi si ritira da un incontro , purtroppo sono fatto così.
Nemmeno il mio staff ha colpe perché sono stato io a dire a @lorenzo_borgomeo che potevo farcela ed in questo siamo simili , anche lui è uno che non fugge dalle situazione ardue ma le affronta.
Ho peccato di Iubris , pensavo di riuscire a vincere nonostante tutto.
Purtroppo sono durato un round e mezzo, dispiace perché so che era un match che avrei vinto se fossi stato in piene forze.
Indietro non si può andare ma solo avanti, mi prenderò un periodo per ricucire le ferite , soprattutto al 🖤 e non so cosa succederà poi.
Complimenti a Giannis Bachar che è stato un duro.
Vi abbraccio e grazie dell’affetto.
Semento | Posted on 08/May/2023 16:03:37

Carlo Pedersoli Jr. Instagram – Ho lasciato tutto il mio cuore li dentro..
Ci sarà un nuovo episodio in questa sfida  è una promessa
Nulla di personale ma lo devo a me stesso 🖤🔥 #CPJr #SkyIsTheLimit #semento #cagewarriors
Carlo Pedersoli Jr. Instagram – Carlo Pedersoli JR🥊
@aurora.mma 🇮🇹
Cage Warriors 154 🏟
6 Maggio 2023 🗓

@cagewarriors
@lorenzo_borgomeo
@riccardo_carf
@budpower
@ironimperium
#mma #cagewarriors #ufc #cw154 #cagewarriors154 #fighters #roma #cagewarriorsroma #wmma #ufcfightpass #molatv #mmafghtacademy Rome, Italy

Check out the latest gallery of Carlo Pedersoli Jr.