Home Actor Tiziano Ferro HD Instagram Photos and Wallpapers September 2023 Tiziano Ferro Instagram - 𝘼 𝙫𝙤𝙞. Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che - per intenderci - è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire - e che ci tengo voi sappiate - è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene. Tiziano #tzn23

Tiziano Ferro Instagram – 𝘼 𝙫𝙤𝙞. Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene. Tiziano #tzn23

Tiziano Ferro Instagram - 𝘼 𝙫𝙤𝙞. Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che - per intenderci - è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire - e che ci tengo voi sappiate - è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene. Tiziano #tzn23

Tiziano Ferro Instagram – 𝘼 𝙫𝙤𝙞.
Ora posso dirvi la verità.
Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale.
Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato.
Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa.
L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città.
E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito.
Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa.
Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo.
Perché c’eravate voi.
Quindi grazie.
Vi voglio bene.

Tiziano

#tzn23 | Posted on 18/Jul/2023 20:15:09

Tiziano Ferro Instagram – Non c’è niente di più confortante di una persona che ti chiede “Come stai?” e poi “Mi raccomando, la salute prima di tutto!”. 
Ed è ciò che avete fatto.
Grazie.
Tiziano

There’s nothing more comforting than a friend asking, “How are you?” and reminding you “your health  comes first.” And you all did exactly that. 
Thank you.
Tiziano

No hay nada que pueda dar más consuelo de una persona que te pregunte “como estas?” Y luego “La salud es lo primero!”.
Y esto es lo que habéis hecho.
Gracias.
Tiziano
Tiziano Ferro Instagram – 𝐏𝐚𝐝𝐨𝐯𝐚.
Veneto mio, hai dato i natali alla mia famiglia e mi hai trattato come un figlio.
Ho registrato i miei primi due dischi a Padova, più di vent’anni fa. E mai – dico mai – avrei immaginato di poter cantare allo stadio, un giorno.
Al Tiziano Ferro originale ( mio bisnonno e Veneto doc ), nonno e nonna che speravano non facessi “A vita del miceasso” e invece….cantante! 😂All’inossidabile caparbietà e la passione di questa terra.
Il sangue non sempre vuol dire “famiglia”, ma ieri ero a casa.
Orgoglioso di essere Veneto anche io!
Grazie!
Tiziano

#padova
#tzn23

Check out the latest gallery of Tiziano Ferro