Home Actor Fedez HD Instagram Photos and Wallpapers October 2023 Fedez Instagram - Dal 19 ottobre al 10 dicembre, partecipa al concorso BOEM, in esclusiva da @esselunga! 🎉 Colleziona 5 lattine e potresti vincere un voucher da 100 mila euro! Con ogni lattina, hai anche la possibilità di vincere due biglietti per assistere a una partita del Milan a San Siro! Scopri come su drinkboem.com. Prodotto vietato ai minori di 18 anni. Bevi responsabilmente.

Fedez Instagram – Dal 19 ottobre al 10 dicembre, partecipa al concorso BOEM, in esclusiva da @esselunga! 🎉 Colleziona 5 lattine e potresti vincere un voucher da 100 mila euro! Con ogni lattina, hai anche la possibilità di vincere due biglietti per assistere a una partita del Milan a San Siro! Scopri come su drinkboem.com. Prodotto vietato ai minori di 18 anni. Bevi responsabilmente.

Fedez Instagram - Dal 19 ottobre al 10 dicembre, partecipa al concorso BOEM, in esclusiva da @esselunga! 🎉 Colleziona 5 lattine e potresti vincere un voucher da 100 mila euro! Con ogni lattina, hai anche la possibilità di vincere due biglietti per assistere a una partita del Milan a San Siro! Scopri come su drinkboem.com. Prodotto vietato ai minori di 18 anni. Bevi responsabilmente.

Fedez Instagram – Dal 19 ottobre al 10 dicembre, partecipa al concorso BOEM, in esclusiva da @esselunga! 🎉
Colleziona 5 lattine e potresti vincere un voucher da 100 mila euro!
Con ogni lattina, hai anche la possibilità di vincere due biglietti per assistere a una partita del Milan a San Siro!
Scopri come su drinkboem.com.

Prodotto vietato ai minori di 18 anni. Bevi responsabilmente. | Posted on 19/Oct/2023 17:34:55

Fedez Instagram – Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del centro Tog, conoscere famiglie disposte a viaggiare centinaia di chilometri per regalare un futuro ai proprio figli verso un luogo fatto di speranza ma anche di tanta gioia.
Fino a ieri il Centro Tog poteva prendersi cura di un centinaio di bambini con problematiche neurologie complesse, ebbene da oggi grazie all’inaugurazione del nuovo centro tutti i bambini che fino ad oggi erano in lista d’attesta potranno essere accolti senza problemi.
Sono emozionato, orgoglioso e tanto tanto grato di aver dedicato un anno e mezzo a questa causa. 
È stato il primo grande obbiettivo della Fondazione Fedez: raccogliere fondi e far conoscere la realtà di Tog a tutta Italia.
Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro a questa inestimabile realtà, felice di aver visto nascere da un cumulo di macerie il nuovo centro Tog che ad oggi non solo riuscirà ad aiutare più bambini ma fornirà cure e servizi all’avanguardia in cui non esistono eguali in tutta Europa.
Guardo la targa di ringraziamento alla Fondazione Fedez e mi sento di ringraziare io Antonia e tutto lo staff di Tog per avermi arricchito umanamente e per avermi coinvolto in questa magica iniziativa.
“La bellezza è analgesica” dice Antonia e io sottoscrivo.
Chiunque abbia una patologia non deve essere privato della bellezza e il nuovo centro Tog è la cos’è più bella che la città di Milano potesse desiderare.
Grazie ❤️ Milan, Italy
Fedez Instagram – I Blink 182 hanno rappresentato un’infinità di cose nella mia vita: sono stati il mio primo concerto in quinta elementare, sono stati la colonna sonora della mia adolescenza e il motivo per il quale ho iniziato a fare musica (ora sapete con chi prendervela 😅).
Poi un giorno durante una diretta twitch di Mark, I miei fan gli scrivono e da quel momento inizia la nostra conoscenza fatta di sporadici messaggi su Instagram.
A Giugno del 2021 Mark comunica di dover affrontare un linfoma al quarto stadio, mi si spezza il cuore e mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile ad un anno di distanza.
Prima di operarmi per il tumore al pancreas stringo fra le mani l’album di Enema of the State autografato da Mark, lui mi scrive costantemente per sapere come io stia. Si crea una sorta di legame fra di noi, forse perché inconsapevolmente sappiamo di essere due sopravvissuti. Ci conosciamo di persona qualche mese dopo l’operazione, ci salutiamo sapendo che a ottobre 2023 ci saremmo rivisti al loro concerto a Bologna.
Purtroppo il 28 settembre vengo ricoverato e dimesso proprio il giorno del concerto, non sono nelle condizioni di poter uscire di casa. Il dottore mi fa una promessa però:” se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester”.
Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo.
Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre ❤️

Check out the latest gallery of Fedez