Home Actress Alessandra Mastronardi HD Instagram Photos and Wallpapers November 2023 Alessandra Mastronardi Instagram - la cura interiore richiede tempo e pazienza e non importa quanto forte ci travolgano il vento o la tempesta, perché avremo imparato ad essere flessibili e, soprattutto, resilienti. @silviabombino grazie per avermi vista, sentita. La più bella di sempre.

Alessandra Mastronardi Instagram – la cura interiore richiede tempo e pazienza e non importa quanto forte ci travolgano il vento o la tempesta, perché avremo imparato ad essere flessibili e, soprattutto, resilienti. @silviabombino grazie per avermi vista, sentita. La più bella di sempre.

Alessandra Mastronardi Instagram - la cura interiore richiede tempo e pazienza e non importa quanto forte ci travolgano il vento o la tempesta, perché avremo imparato ad essere flessibili e, soprattutto, resilienti. @silviabombino grazie per avermi vista, sentita. La più bella di sempre.

Alessandra Mastronardi Instagram – la cura interiore richiede tempo e pazienza e non importa quanto forte ci travolgano il vento o la tempesta, perché avremo imparato ad essere flessibili e, soprattutto, resilienti.

@silviabombino
grazie per avermi vista, sentita.
La più bella di sempre. | Posted on 14/Apr/2023 19:32:31

Alessandra Mastronardi Instagram – Una meravigliosa serata per supportare un grande progetto! @fondazionemente è un sogno che @vaneboz e @manueledoppido stanno passo dopo passo portando alla luce. 

“Un bambino su 70 in Italia è autistico. È un problema che coinvolge molte famiglie. I bimbi come Leone sono aeroporti senza torre di controllo. Ci vuole tenacia, competenza e professionalità per gestire la situazione. E i nostri centri nascono proprio per offrire alle famiglie questo tipo di supporto.” @vaneboz 

per maggiori informazioni vi suggerisco di consultare il sito di @fondazionemente. 

Grazie 🙏🏻🤍
Alessandra Mastronardi Instagram – Dopo due anni sono tornata insieme all’UNICEF nel sud della Turchia, al confine con la Siria, il cuore ferito del mondo. Qui, 100 giorni fa, un terribile terremoto ha cambiato in un attimo milioni di vite. In questa terra che accoglie e abbraccia le sofferenze dei più vulnerabili, il terremoto ha aggiunto un nuovo capitolo buio alle storie di milioni di bambine e bambini. Ho ascoltato le loro storie, le loro voci e ho incontrato nuovamente il sorriso dei più piccoli, che sono rimasti gli stessi, meravigliosi, più vivi e accesi che mai, nonostante tutto. Qui la vita continua a resistere e non si arrende, come gli operatori dell’UNICEF che stanno portando aiuti concreti e provando a curare il dolore, dando a ognuno di questi bambini la possibilità di credere nel futuro.

@unicefitalia 
@unicefturkiye 
@andreaiacomini

Check out the latest gallery of Alessandra Mastronardi