Home Actress Giorgia Wurth HD Instagram Photos and Wallpapers November 2023 Giorgia Wurth Instagram - A voi #NONNI tutti, grazie di esistere🌾 4.2.23

Giorgia Wurth Instagram – A voi #NONNI tutti, grazie di esistere🌾 4.2.23

Giorgia Wurth Instagram - A voi #NONNI tutti, grazie di esistere🌾 4.2.23

Giorgia Wurth Instagram – A voi #NONNI tutti, grazie di esistere🌾

4.2.23 | Posted on 04/Feb/2023 17:07:43

Giorgia Wurth Instagram – Arriva un momento della vita in cui è chiaro che sei diventato grande: quando “fai carriera” .
Ora, io una carriera non ce l’ho (più), però credo sia una cosa dopo la quale non c’è dubbio non potrai più essere più giovane come lo eri a sedici anni, con la paghetta, la discoteca e il liceo.
E c’è un momento in cui tutti intorno a te cominciano a far carriera. È una valanga. 

E io, io che continuavo a fare le mie cose sempre più sporadicamente, sempre guadagnandoci di meno, con sempre meno persone che mi guardavano e mi amavano. E poi. E poi a un certo punto io mi sono accorta che il tempo passava e che se non mi sbrigavo io, forse, una carriera non la avrei mai avuta. E se anche mi sbrigavo, poi, non era mica detto. Perché anche quando ti decidi che è il momento giusto poi, magari, il mondo ti fa il dito medio e tu, allora, rimani col dubbio di aver sbagliato, di aver aspettato troppo, di essere una fallita.

Io da qualche parte penso di essere una donna di merda perché cucino il minimo sindacale, perché non mi sono sposata e perché non ho avuto una carriera con la C maiuscola. Razionalmente so che va bene così, ma da qualche parte, dentro di me, c’è questa voce, esiste, e io, alla fine, penso che abbia ragione lei, che io sia sbagliata. E io già lo so, carriera, tu mi porterai via tutta la creatività, la luce, resterai solo tu al centro della scena e io sarò una semplice comparsa e poi diventerò grande e poi vecchia e non potrò più fare finta che il tempo non stia passando, perché ci sarai sempre tu, lì, a ricordarmi in ogni momento che la mia gioventù è finita. E penso che mi renderai così felice, che poi non potrai mai rendermi davvero così felice, perché è così che funzionano le cose della vita: non sono mai come te le eri aspettate.
E io ti aspetto e ti desidero così tanto che sarai per forza una delusione.

#merdamerdamerda (a prescindere)
Giorgia Wurth Instagram – Stamattina mentre camminavo verso la stazione, una signora anziana, molto anziana, è caduta. Si trovava stesa sulla strada, dolorante, mentre una giovane volontaria della Croce Rossa si prendeva cura di lei. La signora piangeva, e gridava Mamma.

Mio papà è in ospedale, e nel letto di fronte al suo c’è un uomo di mezza età, robusto, molto robusto, che di notte, mentre delira, chiama Mamma.

George Floyd, giovane afroamericano ucciso da un agente di polizia a Minneapolis, mentre veniva soffocato, con quelle poche forze che gli restavano attaccate all’anima, invocava Mamma.

I nostri bambini, accarezzandosi le ginocchia sbucciate, piangono Mamma.

In fondo non importa chi siamo, cosa abbiamo ottenuto, a cosa abbiamo rinunciato, quanto è ingiallita la foto sulla nostra carta di identità.

Quando sentiamo, o temiamo che sia finita, c’è un solo posto dove vorremmo tornare: quello da cui arriviamo.

#mamma

Check out the latest gallery of Giorgia Wurth