Laura Pausini Instagram – La Latin Grammy Week è giunta al termine e noi di @7corriere abbiamo trascorso due giorni con «la italiana más latina de todo el mundo». Mercoledì 15 novembre, durante la serata di Gala, Laura Pausini, è stata omaggiata da una schiera di artisti latini d’eccellenza con alcuni dei suoi più grandi successi. Un concerto tributo realizzato dalla Latin Grammy Academy che ha visto protagonisti, Aleandro Sanz, Carlos Vives, Pablo Lopez, Luis Fonsi, Anitta, Pablo Alboran, David Bisbal e tantissimi altri. Non è mancata la memorabile performance di Andrea Bocelli e la sua dedica speciale per Laura, che si è unita ai ringraziamenti da parte di artisti internazionali e grandi amici della cantautrice italiana. Primo fra tanti Ricky Martin, Biagio Antonacci, James Blunt, Gloria Estefan, Miguel Bosé, Gente de Zona, e ancora, Dianne Warren, Juan Luis Guerra e, infine, Phil Collins e Michael Bublé. Laura, visibilmente commossa, alla fine della serata, ci ha regalato una straordinaria performance che ha mandato in visibilio l’intera sala. Il giorno successivo, giovedì 16 novembre, durante la 24esima edizione dei Latin Grammy Awards, Laura Pausini, ha ricevuto da Karol G il premio Latin Recording Academy Person of the Year™️ 2023, prima artista di lingua non spagnola, prima italiana e terza donna della storia. «Grazie a tutti voi per questa luce che mi riempie il cuore di amore da 30 anni. Festeggeremo insieme questo anniversario durante la tournée che mi porterà dopo l’Italia in Europa, Nord, Centro e Sud America, nei prossimi mesi e fino al 2024. Non vedo l’ora di cantare con voi tutte le mie canzoni». | Posted on 17/Nov/2023 22:41:17
Home Actress Laura Pausini HD Instagram Photos and Wallpapers November 2023 Laura Pausini Instagram - La Latin Grammy Week è giunta al termine e noi di @7corriere abbiamo trascorso due giorni con «la italiana más latina de todo el mundo». Mercoledì 15 novembre, durante la serata di Gala, Laura Pausini, è stata omaggiata da una schiera di artisti latini d’eccellenza con alcuni dei suoi più grandi successi. Un concerto tributo realizzato dalla Latin Grammy Academy che ha visto protagonisti, Aleandro Sanz, Carlos Vives, Pablo Lopez, Luis Fonsi, Anitta, Pablo Alboran, David Bisbal e tantissimi altri. Non è mancata la memorabile performance di Andrea Bocelli e la sua dedica speciale per Laura, che si è unita ai ringraziamenti da parte di artisti internazionali e grandi amici della cantautrice italiana. Primo fra tanti Ricky Martin, Biagio Antonacci, James Blunt, Gloria Estefan, Miguel Bosé, Gente de Zona, e ancora, Dianne Warren, Juan Luis Guerra e, infine, Phil Collins e Michael Bublé. Laura, visibilmente commossa, alla fine della serata, ci ha regalato una straordinaria performance che ha mandato in visibilio l’intera sala. Il giorno successivo, giovedì 16 novembre, durante la 24esima edizione dei Latin Grammy Awards, Laura Pausini, ha ricevuto da Karol G il premio Latin Recording Academy Person of the Year™️ 2023, prima artista di lingua non spagnola, prima italiana e terza donna della storia. «Grazie a tutti voi per questa luce che mi riempie il cuore di amore da 30 anni. Festeggeremo insieme questo anniversario durante la tournée che mi porterà dopo l’Italia in Europa, Nord, Centro e Sud America, nei prossimi mesi e fino al 2024. Non vedo l’ora di cantare con voi tutte le mie canzoni».
Laura Pausini Instagram – La Latin Grammy Week è giunta al termine e noi di @7corriere abbiamo trascorso due giorni con «la italiana más latina de todo el mundo». Mercoledì 15 novembre, durante la serata di Gala, Laura Pausini, è stata omaggiata da una schiera di artisti latini d’eccellenza con alcuni dei suoi più grandi successi. Un concerto tributo realizzato dalla Latin Grammy Academy che ha visto protagonisti, Aleandro Sanz, Carlos Vives, Pablo Lopez, Luis Fonsi, Anitta, Pablo Alboran, David Bisbal e tantissimi altri. Non è mancata la memorabile performance di Andrea Bocelli e la sua dedica speciale per Laura, che si è unita ai ringraziamenti da parte di artisti internazionali e grandi amici della cantautrice italiana. Primo fra tanti Ricky Martin, Biagio Antonacci, James Blunt, Gloria Estefan, Miguel Bosé, Gente de Zona, e ancora, Dianne Warren, Juan Luis Guerra e, infine, Phil Collins e Michael Bublé. Laura, visibilmente commossa, alla fine della serata, ci ha regalato una straordinaria performance che ha mandato in visibilio l’intera sala. Il giorno successivo, giovedì 16 novembre, durante la 24esima edizione dei Latin Grammy Awards, Laura Pausini, ha ricevuto da Karol G il premio Latin Recording Academy Person of the Year™️ 2023, prima artista di lingua non spagnola, prima italiana e terza donna della storia. «Grazie a tutti voi per questa luce che mi riempie il cuore di amore da 30 anni. Festeggeremo insieme questo anniversario durante la tournée che mi porterà dopo l’Italia in Europa, Nord, Centro e Sud America, nei prossimi mesi e fino al 2024. Non vedo l’ora di cantare con voi tutte le mie canzoni».

Check out the latest gallery of Laura Pausini



