Home Actress Ludovica Gargari HD Photos and Wallpapers January 2024 Ludovica Gargari Instagram - La domenica : Birra 🍺 Partita ⚽️ amici ❤️ ?! ti consiglio di provare queste foglie di salvia fritte che andranno via decisamente prima del 90esimo minuto 👌🏻 Ma soprattutto voi di che squadra siete ? E comunque anche a me non piace la birra ma in questa pastella neanche si sente 🤭 20 foglie di salvia 30 g di farina di ceci 20g amido di mais q.b di sale q.b di olio di semi 1 bicchiere di Birra o Acqua frizzante #stuzzichini #ricette2024 #howto #salviafritta #partita #calcio #veganuary #vegan

Ludovica Gargari Instagram – La domenica : Birra 🍺 Partita ⚽️ amici ❤️ ?! ti consiglio di provare queste foglie di salvia fritte che andranno via decisamente prima del 90esimo minuto 👌🏻 Ma soprattutto voi di che squadra siete ? E comunque anche a me non piace la birra ma in questa pastella neanche si sente 🤭 20 foglie di salvia 30 g di farina di ceci 20g amido di mais q.b di sale q.b di olio di semi 1 bicchiere di Birra o Acqua frizzante #stuzzichini #ricette2024 #howto #salviafritta #partita #calcio #veganuary #vegan

Ludovica Gargari Instagram - La domenica : Birra 🍺 Partita ⚽️ amici ❤️ ?! ti consiglio di provare queste foglie di salvia fritte che andranno via decisamente prima del 90esimo minuto 👌🏻 Ma soprattutto voi di che squadra siete ? E comunque anche a me non piace la birra ma in questa pastella neanche si sente 🤭 20 foglie di salvia 30 g di farina di ceci 20g amido di mais q.b di sale q.b di olio di semi 1 bicchiere di Birra o Acqua frizzante #stuzzichini #ricette2024 #howto #salviafritta #partita #calcio #veganuary #vegan

Ludovica Gargari Instagram – La domenica : Birra 🍺 Partita ⚽️ amici ❤️ ?!
ti consiglio di provare queste foglie di salvia fritte che andranno via decisamente prima del 90esimo minuto 👌🏻 Ma soprattutto voi di che squadra siete ?

E comunque anche a me non piace la birra ma in questa pastella neanche si sente 🤭

20 foglie di salvia
30 g di farina di ceci
20g amido di mais
q.b di sale
q.b di olio di semi
1 bicchiere di Birra o Acqua frizzante

#stuzzichini #ricette2024 #howto #salviafritta #partita #calcio #veganuary #vegan | Posted on 07/Jan/2024 19:34:08

Ludovica Gargari Instagram – Un’emozione per me essere al SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, una manifestazione unica al mondo.
In veste di presentatrice, ho accompagnato Maestri pasticceri di fama internazionale durante le loro masterclass per il progetto “Frutta in guscio, dentro c’è l’Italia” promosso dal  @masafsocial e @ismeaofficial
Tutti ormai sappiamo quanto la frutta in guscio italiana sia preziosa per noi, per il nostro benessere, ma anche nei dolci.

Nonostante fossero tutti Chef abituati a competizioni mondiali, gli uni contro gli altri, al SIGEP, si respirava un clima di squadra e solidarietà. Tutti eravamo lì per trasmettere un solo messaggio: “valorizziamo la frutta in guscio italiana”.
Perché un dolce può essere semplicissimo o super tecnico, ma la cosa fondamentale è che ci siano ingredienti di qualità, a partire dal cuore della ricetta. Dentro a queste, c’era l’italia.

È stato bellissimo vedere questi professionisti muovere e destreggiare con eleganza materie prime semplici di qualità, italiane, ma con una maestria e tecnica che lasciano senza fiato.

Ho potuto assaggiare queste piccole e grandi opere di pasticceria e condividere con i Maestri, e con voi, domande e curiosità sulle preparazioni, ingredienti e soprattutto emozioni. Perché sì, la pasticceria è ricordo, emozione. E alla fine, conta il cuore che ci hai messo.

Grazie ancora per la bellissima esperienza 
#ad #dulcisinguscio
Ludovica Gargari Instagram – Ci sono Mille modi per farli, oggi vi mostro il mio ! 🥔 🍝  Ma chi mi segue li conosce gia!! 

poche e semplici mosse per farli morbidissimi 
 
Per 2 persone
500g patate
100g fecola
370g sale per ogni litro di acqua 
1 tuorlo

1. Lessare le patate con la buccia.
2. Lessare a partire da acqua fredda e mantenere il bollore per 40 min almeno
3. Si cuociono un’acqua salatissima per far si che tramite un processo chiamato OSMOSI l a patata butti fuori la sua di acqua, e non assorbirà sale.
4. Si impastano da calde così non prenderà troppa fecola 

🇬🇧Gluten-free dumplings
a few simple steps to make them super soft
 
For 2 people
500g potatoes
100g starch
370g salt for each liter of water
1 yolk

1. Boil potatoes in their skins.
2. Boil starting with cold water and keep it boiling for at least 40 minutes
3. Very salty water is cooked to ensure that through a process called OSMOSIS the potato throws out its water, and will not absorb salt.
4. They knead when hot so it won’t take too much starch

#gnocchi #homemade pasta #italianfood #italiancuisine #glutenfree #glutenfree recipes
#gnocchi #pastafattaincasa #ciboitaliano #lacucinaitaliana #glutenfree #ricettesenzaglutine

Check out the latest gallery of Ludovica Gargari