Home Actress Ludovica Gargari HD Photos and Wallpapers January 2024 Ludovica Gargari Instagram - Un’emozione per me essere al SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, una manifestazione unica al mondo. In veste di presentatrice, ho accompagnato Maestri pasticceri di fama internazionale durante le loro masterclass per il progetto “Frutta in guscio, dentro c’è l’Italia” promosso dal  @masafsocial e @ismeaofficial Tutti ormai sappiamo quanto la frutta in guscio italiana sia preziosa per noi, per il nostro benessere, ma anche nei dolci. Nonostante fossero tutti Chef abituati a competizioni mondiali, gli uni contro gli altri, al SIGEP, si respirava un clima di squadra e solidarietà. Tutti eravamo lì per trasmettere un solo messaggio: “valorizziamo la frutta in guscio italiana”. Perché un dolce può essere semplicissimo o super tecnico, ma la cosa fondamentale è che ci siano ingredienti di qualità, a partire dal cuore della ricetta. Dentro a queste, c’era l’italia. È stato bellissimo vedere questi professionisti muovere e destreggiare con eleganza materie prime semplici di qualità, italiane, ma con una maestria e tecnica che lasciano senza fiato. Ho potuto assaggiare queste piccole e grandi opere di pasticceria e condividere con i Maestri, e con voi, domande e curiosità sulle preparazioni, ingredienti e soprattutto emozioni. Perché sì, la pasticceria è ricordo, emozione. E alla fine, conta il cuore che ci hai messo. Grazie ancora per la bellissima esperienza  #ad #dulcisinguscio

Ludovica Gargari Instagram – Un’emozione per me essere al SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, una manifestazione unica al mondo. In veste di presentatrice, ho accompagnato Maestri pasticceri di fama internazionale durante le loro masterclass per il progetto “Frutta in guscio, dentro c’è l’Italia” promosso dal  @masafsocial e @ismeaofficial Tutti ormai sappiamo quanto la frutta in guscio italiana sia preziosa per noi, per il nostro benessere, ma anche nei dolci. Nonostante fossero tutti Chef abituati a competizioni mondiali, gli uni contro gli altri, al SIGEP, si respirava un clima di squadra e solidarietà. Tutti eravamo lì per trasmettere un solo messaggio: “valorizziamo la frutta in guscio italiana”. Perché un dolce può essere semplicissimo o super tecnico, ma la cosa fondamentale è che ci siano ingredienti di qualità, a partire dal cuore della ricetta. Dentro a queste, c’era l’italia. È stato bellissimo vedere questi professionisti muovere e destreggiare con eleganza materie prime semplici di qualità, italiane, ma con una maestria e tecnica che lasciano senza fiato. Ho potuto assaggiare queste piccole e grandi opere di pasticceria e condividere con i Maestri, e con voi, domande e curiosità sulle preparazioni, ingredienti e soprattutto emozioni. Perché sì, la pasticceria è ricordo, emozione. E alla fine, conta il cuore che ci hai messo. Grazie ancora per la bellissima esperienza  #ad #dulcisinguscio

Ludovica Gargari Instagram - Un’emozione per me essere al SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, una manifestazione unica al mondo. In veste di presentatrice, ho accompagnato Maestri pasticceri di fama internazionale durante le loro masterclass per il progetto “Frutta in guscio, dentro c’è l’Italia” promosso dal  @masafsocial e @ismeaofficial Tutti ormai sappiamo quanto la frutta in guscio italiana sia preziosa per noi, per il nostro benessere, ma anche nei dolci. Nonostante fossero tutti Chef abituati a competizioni mondiali, gli uni contro gli altri, al SIGEP, si respirava un clima di squadra e solidarietà. Tutti eravamo lì per trasmettere un solo messaggio: “valorizziamo la frutta in guscio italiana”. Perché un dolce può essere semplicissimo o super tecnico, ma la cosa fondamentale è che ci siano ingredienti di qualità, a partire dal cuore della ricetta. Dentro a queste, c’era l’italia. È stato bellissimo vedere questi professionisti muovere e destreggiare con eleganza materie prime semplici di qualità, italiane, ma con una maestria e tecnica che lasciano senza fiato. Ho potuto assaggiare queste piccole e grandi opere di pasticceria e condividere con i Maestri, e con voi, domande e curiosità sulle preparazioni, ingredienti e soprattutto emozioni. Perché sì, la pasticceria è ricordo, emozione. E alla fine, conta il cuore che ci hai messo. Grazie ancora per la bellissima esperienza  #ad #dulcisinguscio

Ludovica Gargari Instagram – Un’emozione per me essere al SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, una manifestazione unica al mondo.
In veste di presentatrice, ho accompagnato Maestri pasticceri di fama internazionale durante le loro masterclass per il progetto “Frutta in guscio, dentro c’è l’Italia” promosso dal  @masafsocial e @ismeaofficial
Tutti ormai sappiamo quanto la frutta in guscio italiana sia preziosa per noi, per il nostro benessere, ma anche nei dolci.

Nonostante fossero tutti Chef abituati a competizioni mondiali, gli uni contro gli altri, al SIGEP, si respirava un clima di squadra e solidarietà. Tutti eravamo lì per trasmettere un solo messaggio: “valorizziamo la frutta in guscio italiana”.
Perché un dolce può essere semplicissimo o super tecnico, ma la cosa fondamentale è che ci siano ingredienti di qualità, a partire dal cuore della ricetta. Dentro a queste, c’era l’italia.

È stato bellissimo vedere questi professionisti muovere e destreggiare con eleganza materie prime semplici di qualità, italiane, ma con una maestria e tecnica che lasciano senza fiato.

Ho potuto assaggiare queste piccole e grandi opere di pasticceria e condividere con i Maestri, e con voi, domande e curiosità sulle preparazioni, ingredienti e soprattutto emozioni. Perché sì, la pasticceria è ricordo, emozione. E alla fine, conta il cuore che ci hai messo.

Grazie ancora per la bellissima esperienza 
#ad #dulcisinguscio | Posted on 25/Jan/2024 17:28:14

Ludovica Gargari Instagram – ✨Super croccanti e saporiti ✨

sembrano carciofi alla giudia , quelli fritti che si mangiano a Roma , e invece… sono cotti al forno 

dopo averli puliti dalle foglie esterne si condiscono con olio aglio peperoncino sale e si infornano a 200 gradi ler circa un oretta. 

✨Super crunchy and flavourful ✨

They look like artichokes alla giudia, the fried ones that are eaten in Rome, and instead … they are baked in the oven

After cleaning them from the outer leaves they are seased with oil garlic chilli salt and baked at 200 degrees ler about an hour.

#artichokes #carciofi #romandishes #italianfood #italiandinner #vegetarian #ricettefacili #ricetteveloci
Ludovica Gargari Instagram – La domenica : Birra 🍺   Partita ⚽️   amici ❤️ ?! 
ti consiglio di provare queste foglie di salvia fritte che andranno via decisamente prima del 90esimo minuto 👌🏻 Ma soprattutto voi di che squadra siete ?

E comunque anche a me non piace la birra ma in questa pastella neanche si sente 🤭

20 foglie di salvia
30 g di farina di ceci
20g amido di mais
q.b di sale
q.b di olio di semi
1 bicchiere di Birra o Acqua frizzante

#stuzzichini #ricette2024 #howto #salviafritta #partita #calcio #veganuary #vegan

Check out the latest gallery of Ludovica Gargari