Sara Lazzaro

Sara Lazzaro Instagram – La protagonista della cover digitale di 7 è Sara Lazzaro (@sara_lazzaro), intervistata da Virginia Nesi (@virginia.nesi )

«Siamo abituati forse anche come interpreti a conservare una coerenza nella vita di tutti i giorni. Ci viene un po’ imposto di dover essere coerenti quasi dovessimo mantenere un’idea morale di quello che dobbiamo fare. Ma in realtà non possiamo comandare tutto, soprattutto la nostra sfera emotiva. Agnese sa essere una donna di potere, un po’ brusca ma al contempo dolce, che ha delle fragilità e le mostra. Poi con il tempo si rialza».

I ricordi di Andrea Fanti (Luca Argentero) sono una bomba a orologeria. Tornano come flash. Mentre lui pensa a ritroso nel suo studio. Mentre cammina per il Policlinico Ambrosiano. Mentre chiede una birra al locale. Valgono almeno 12 anni di memorie, quelle che ha perso dopo lo sparo alla testa. Nella terza stagione di Doc – nelle tue mani – partita ieri su Rai1 – Doc-Argentero punta a recuperare ogni secondo rimasto in sospeso. «La memoria di Andrea che torna è una miccia. Avrà un effetto domino su tantissime cose che Agnese non vuole riportare in superficie», dice Sara Lazzaro. E poi specifica: «Agnese Tiberi, direttrice sanitaria dell’ospedale in cui lavora anche Andrea, non solo ex moglie di Doc. Tendenzialmente noi donne, nella narrativa di quello che viene raccontato, siamo: madre di, moglie di, fidanzata di, amante di, figlia di… un uomo» | Posted on 13/Jan/2024 12:22:28

Sara Lazzaro

Check out the latest gallery of Sara Lazzaro