Home Actress Naike Rivelli HD Instagram Photos and Wallpapers February 2024 Naike Rivelli Instagram - Direttamente dal Sud di Italia 🇮🇹 Un appello a @giorgiameloni che è così social e attiva nei social media. Tanti selfie e tanti video dove ci parla a noi popolino. Noi che ogni tanto umilmente chiediamo aiuto. Ma il silenzio da parte tua diventa sempre più grande e palpabile. Non si può fare come fanno gli influencers. Se metti la faccia sui social poi dovresti anche rispondere a qualcuno di noi ogni tanto. Se no ci si domanda a chi ti riferisci quando fai i tuoi social media video a gli italiani. Non è un monologo il social, dove ti esprimi solo tu. É un modo per SOCIALIZZARE CON GLI ALTRI. In questo caso, il tuo popolo italiano e i tuoi agricoltori. Quelli che seminano le tue pesche 🍑 tanto amate negli spot tv. Incredibile che ci mettiamo la faccia io e la mamma @ornellamuti , ma li da voi: Silenzio assoluto. Questo governo mi fa tanta paura. Evviva la gente umile, evviva le persone vere, con i piedi per terra, evviva chi coltiva, evviva gli agricoltori, evviva i semi. #scioperoagricoltori #naikerivelli @ornellamuti #ilgigantebuono #calabria #presidio #passaparola Ps) Sticazzi di Sanremo se a tavola mangeremo farina di grilli e ortaggi dall’estero. Non fatevi distrarre da altro. Serve che tutti ci uniamo per la nostra terra. Ora. Adesso. Tutti insieme.

Naike Rivelli Instagram – Direttamente dal Sud di Italia 🇮🇹 Un appello a @giorgiameloni che è così social e attiva nei social media. Tanti selfie e tanti video dove ci parla a noi popolino. Noi che ogni tanto umilmente chiediamo aiuto. Ma il silenzio da parte tua diventa sempre più grande e palpabile. Non si può fare come fanno gli influencers. Se metti la faccia sui social poi dovresti anche rispondere a qualcuno di noi ogni tanto. Se no ci si domanda a chi ti riferisci quando fai i tuoi social media video a gli italiani. Non è un monologo il social, dove ti esprimi solo tu. É un modo per SOCIALIZZARE CON GLI ALTRI. In questo caso, il tuo popolo italiano e i tuoi agricoltori. Quelli che seminano le tue pesche 🍑 tanto amate negli spot tv. Incredibile che ci mettiamo la faccia io e la mamma @ornellamuti , ma li da voi: Silenzio assoluto. Questo governo mi fa tanta paura. Evviva la gente umile, evviva le persone vere, con i piedi per terra, evviva chi coltiva, evviva gli agricoltori, evviva i semi. #scioperoagricoltori #naikerivelli @ornellamuti #ilgigantebuono #calabria #presidio #passaparola Ps) Sticazzi di Sanremo se a tavola mangeremo farina di grilli e ortaggi dall’estero. Non fatevi distrarre da altro. Serve che tutti ci uniamo per la nostra terra. Ora. Adesso. Tutti insieme.

Naike Rivelli Instagram - Direttamente dal Sud di Italia 🇮🇹 Un appello a @giorgiameloni che è così social e attiva nei social media. Tanti selfie e tanti video dove ci parla a noi popolino. Noi che ogni tanto umilmente chiediamo aiuto. Ma il silenzio da parte tua diventa sempre più grande e palpabile. Non si può fare come fanno gli influencers. Se metti la faccia sui social poi dovresti anche rispondere a qualcuno di noi ogni tanto. Se no ci si domanda a chi ti riferisci quando fai i tuoi social media video a gli italiani. Non è un monologo il social, dove ti esprimi solo tu. É un modo per SOCIALIZZARE CON GLI ALTRI. In questo caso, il tuo popolo italiano e i tuoi agricoltori. Quelli che seminano le tue pesche 🍑 tanto amate negli spot tv. Incredibile che ci mettiamo la faccia io e la mamma @ornellamuti , ma li da voi: Silenzio assoluto. Questo governo mi fa tanta paura. Evviva la gente umile, evviva le persone vere, con i piedi per terra, evviva chi coltiva, evviva gli agricoltori, evviva i semi. #scioperoagricoltori #naikerivelli @ornellamuti #ilgigantebuono #calabria #presidio #passaparola Ps) Sticazzi di Sanremo se a tavola mangeremo farina di grilli e ortaggi dall’estero. Non fatevi distrarre da altro. Serve che tutti ci uniamo per la nostra terra. Ora. Adesso. Tutti insieme.

Naike Rivelli Instagram – Direttamente dal Sud di Italia 🇮🇹
Un appello a @giorgiameloni che è così social e attiva nei social media. Tanti selfie e tanti video dove ci parla a noi popolino. Noi che ogni tanto umilmente chiediamo aiuto. Ma il silenzio da parte tua diventa sempre più grande e palpabile. Non si può fare come fanno gli influencers. Se metti la faccia sui social poi dovresti anche rispondere a qualcuno di noi ogni tanto. Se no ci si domanda a chi ti riferisci quando fai i tuoi social media video a gli italiani. Non è un monologo il social, dove ti esprimi solo tu. É un modo per SOCIALIZZARE CON GLI ALTRI. In questo caso, il tuo popolo italiano e i tuoi agricoltori. Quelli che seminano le tue pesche 🍑 tanto amate negli spot tv. Incredibile che ci mettiamo la faccia io e la mamma @ornellamuti , ma li da voi: Silenzio assoluto. Questo governo mi fa tanta paura. Evviva la gente umile, evviva le persone vere, con i piedi per terra, evviva chi coltiva, evviva gli agricoltori, evviva i semi. #scioperoagricoltori #naikerivelli @ornellamuti #ilgigantebuono #calabria #presidio #passaparola
Ps) Sticazzi di Sanremo se a tavola mangeremo farina di grilli e ortaggi dall’estero. Non fatevi distrarre da altro. Serve che tutti ci uniamo per la nostra terra. Ora. Adesso. Tutti insieme. | Posted on 02/Feb/2024 15:08:24

Naike Rivelli Instagram – Felicità! É un bicchiere di vino 🍷 con un panino 🥖 La Felicità! Arrivare a Sanremo con un trattore pieno di arance che san…
Di Felicità.. Felicità e troppa bontà! 
Dalla terra italiana con amore coltivata la Felicità! #arriviamo #naikerivelli @ornellamuti 
@adnkronos_  @alisatoaff ❤️🙏🏼🍷🇮🇹🚜🍊 
#calabria #scioperoagricoltori 
#ilgigantebuono #antoniozangari 
@il_gigante_buono14 
#sanremo @rainewsofficial @tgrrai 
@_fedezangari @gabriellazangari 
@albano_official_ @rominaspower
Naike Rivelli Instagram – Dopo una giornata lunghissima in macchina dal Piemonte siamo finalmente arrivati in Calabria! Un vero onore per me poter stringere la mano e abbracciare un uomo che sta facendo una battaglia per tutti noi: @GIGANTE BUONO (su TikTok) 

Un inchino a questi uomini che lottano per la terra, i semi e l’agricoltura nostrana, che non si fermano davanti a niente e nessuno! Invito coloro che hanno visibilità a scendere per strada a marciare. Ricordatevi che siamo quello che mangiamo, se non facciamo qualcosa adesso, sarà troppo tardi. L’Unione fa la forza, e loro hanno bisogno di tutti noi. Non lasciamo che anche la nostra cultura del cibo venga calpestata da un sistema corrotto. #naikerivelli #gigantebuono #scioperoagricoltori❤️💪🏻
@ornellamuti

Check out the latest gallery of Naike Rivelli