Home Actress Naike Rivelli HD Instagram Photos and Wallpapers February 2024 Naike Rivelli Instagram - Tante persone non possono prendere i farmaci tradizionali. Certi sono intolleranti, altri non hanno i risultati desiderati, altri sono semplicemente contrari a Big Pharma e cercano cure alternative. Poi ci sono coloro che si aiutano aggiungendo cure palliative a quelle tradizionali. Penso che l’informazione sia il regalo piu grande che uno può fare a se stesso. Capire bene cosa c’è a disposizione e cosa funzione meglio per curarsi o aiutarsi per qualsiasi tipo di problema di salute. In Italia l’informazione sulla cannabis medica te la devi andare a cercare personalmente. Solo nei centri come il @cannabis_medical_center ho trovato dottori che non hanno paura a prescrivere la cannabis. I medici di solito sono subito pronti a darti il farmaco di turno. Molti sono addirittura contrari a terapie alternative. Ci tengo a precisare che in Italia l’erba viene venduta dalle farmacie. L’Ornella Muti Hemp Club @ornellamutihempclub è un associazioni che è stata creata per informare tutti su i vari usi della cannabis. Non vorrei fare nessun errore di comunicazione. @ornellamuti #ornellamuti #cannbismedical

Naike Rivelli Instagram – Tante persone non possono prendere i farmaci tradizionali. Certi sono intolleranti, altri non hanno i risultati desiderati, altri sono semplicemente contrari a Big Pharma e cercano cure alternative. Poi ci sono coloro che si aiutano aggiungendo cure palliative a quelle tradizionali. Penso che l’informazione sia il regalo piu grande che uno può fare a se stesso. Capire bene cosa c’è a disposizione e cosa funzione meglio per curarsi o aiutarsi per qualsiasi tipo di problema di salute. In Italia l’informazione sulla cannabis medica te la devi andare a cercare personalmente. Solo nei centri come il @cannabis_medical_center ho trovato dottori che non hanno paura a prescrivere la cannabis. I medici di solito sono subito pronti a darti il farmaco di turno. Molti sono addirittura contrari a terapie alternative. Ci tengo a precisare che in Italia l’erba viene venduta dalle farmacie. L’Ornella Muti Hemp Club @ornellamutihempclub è un associazioni che è stata creata per informare tutti su i vari usi della cannabis. Non vorrei fare nessun errore di comunicazione. @ornellamuti #ornellamuti #cannbismedical

Naike Rivelli Instagram - Tante persone non possono prendere i farmaci tradizionali. Certi sono intolleranti, altri non hanno i risultati desiderati, altri sono semplicemente contrari a Big Pharma e cercano cure alternative. Poi ci sono coloro che si aiutano aggiungendo cure palliative a quelle tradizionali. Penso che l’informazione sia il regalo piu grande che uno può fare a se stesso. Capire bene cosa c’è a disposizione e cosa funzione meglio per curarsi o aiutarsi per qualsiasi tipo di problema di salute. In Italia l’informazione sulla cannabis medica te la devi andare a cercare personalmente. Solo nei centri come il @cannabis_medical_center ho trovato dottori che non hanno paura a prescrivere la cannabis. I medici di solito sono subito pronti a darti il farmaco di turno. Molti sono addirittura contrari a terapie alternative. Ci tengo a precisare che in Italia l’erba viene venduta dalle farmacie. L’Ornella Muti Hemp Club @ornellamutihempclub è un associazioni che è stata creata per informare tutti su i vari usi della cannabis. Non vorrei fare nessun errore di comunicazione. @ornellamuti #ornellamuti #cannbismedical

Naike Rivelli Instagram – Tante persone non possono prendere i farmaci tradizionali. Certi sono intolleranti, altri non hanno i risultati desiderati, altri sono semplicemente contrari a Big Pharma e cercano cure alternative. Poi ci sono coloro che si aiutano aggiungendo cure palliative a quelle tradizionali.
Penso che l’informazione sia il regalo piu grande che uno può fare a se stesso.
Capire bene cosa c’è a disposizione e cosa funzione meglio per curarsi o aiutarsi per qualsiasi tipo di problema di salute.
In Italia l’informazione sulla cannabis medica te la devi andare a cercare personalmente. Solo nei centri come il @cannabis_medical_center ho trovato dottori che non hanno paura a prescrivere la cannabis. I medici di solito sono subito pronti a darti il farmaco di turno. Molti sono addirittura contrari a terapie alternative.
Ci tengo a precisare che in Italia l’erba viene venduta dalle farmacie.
L’Ornella Muti Hemp Club @ornellamutihempclub è un associazioni che è stata creata per informare tutti su i vari usi della cannabis.
Non vorrei fare nessun errore di comunicazione.
@ornellamuti #ornellamuti #cannbismedical | Posted on 01/Feb/2024 14:25:34

Naike Rivelli Instagram – Hi guys! Si avvicina #sanremo !!! 
Chiedo a #sanremo e @amadeusonoio se magari quest’anno, visto che si portano sempre degli argomenti molto importanti sul palco di Sanremo, come la lotta contro al #cyberbullismo, la lotta contro alla #violenzasulledonne sarebbe bello parlare anche di ecosostenibilità. Ormai anche Sanremo, oltre un festival della musica é diventato anche una gara di moda tra cantanti e ospiti. Una sorta di omaggio al fashion. In un mondo di alta moda molto costosa che veste #schiaparelli e pochi altri che non sono ne #crueltyfree ne ecosostenibili in nessun modo, chiedo di portare sul palco un po’ di educazione.
Vogliamo un #sanremo che dia più attenzione alla canzone che al look e la moda. 
Vorrei sapere quali cantanti portano look etici, ecosostenibili e crueltyfree. 
Il nostro gesto green non è stato apprezzato né da #sanremo ne da @amadeusonoio 
Speriamo sia il suo ultimo anno davvero. 
Così magari l’anno prossimo si può parlare del green e della Calabria senza aver paura di essere sgridate! 
@ornellamuti 
@ornellamutihempclub 
@cannabis_medical_center 
@regalaunalbero 
@omforwomen
Naike Rivelli Instagram – Dicono che nessuno li ha contattati. 
Sereni, stiamo arrivando per portare un umile regalo da tutta la Calabria. Arance 🍊 
Non siamo sole 🇮🇹📣🚜🍊 portiamo il rappresentante dei presidi di tutta la Calabria #antoniozangari @il_gigante_buono14 
Viene anche la @codacons_official  e un po’ di giornalisti e stampa💚🍊❤️🍊🇮🇹
Visto che ci avete invitato. Non vogliamo entrare nell’Ariston, non vogliamo disturbare il festival della canzone con problematiche poco interessanti per voi. 
Veniamo solo a scaricare un bellissimo dono della Natura. Le arance 🍊 del Sud di Italia. 🇮🇹 Arance Calabresi DOP , magari se le assaggiaste vi rendereste conto della bontà assoluta. Magari capire perché i nostri agricoltori stanno buttando le arance per strada perché non le vendiamo in Italia. 
Noi Italiani compriamo arance e ortaggi dalla Spagna, e il grano viene dall’estero. Stanno affossando tutte le piccole imprese agricole. Quelle che portano frutta e verdure su i nostri tavoli. Abbiamo giornalisti che chiamano me e mia madre per saperne di più perché nessuno sa bene quello per cui stanno scioperando gli agricoltori. Sarebbe importante informarsi e parlarne! Specialmente visto che avete aperto il Festival “non politico”  cantando “bella ciao”… 
La cantavano i partigiani col cuore per un motivo ben preciso ai tempi. Oggi i nostri agricoltori e contadini gridano per strada e nessuno gli da voce. Sono tutti fermi che protestano per avere ancora il Made in Italy dei nostri nonni a tavola. Invece di scimmiottare bella ciao, se dovete fare rumore, cantate la canzone degli agricoltori italiani. 
#naikerivelli @ornellamuti 
@adnkronos_  @alisatoaff 
@sanremorai 
@il_gigante_buono14 
@_fedezangari @gabriellazangari

Check out the latest gallery of Naike Rivelli