Alessandro Baricco Most Liked Photos and Posts

Related Posts

Share This Post

Most liked photo of Alessandro Baricco with over 22.1K likes is the following photo

Most liked Instagram photo of Alessandro Baricco
We have around 36 most liked photos of Alessandro Baricco with the thumbnails listed below. Click on any of them to view the full image along with its caption, like count, and a button to download the photo.

Alessandro Baricco Instagram - Ehm, c’è una notizia da dare e questa volta la devo proprio dare io, personalmente. Non è un granché, vi avverto. Quel che è successo è che cinque mesi fa mi hanno diagnosticato una leucemia mielomonocitica cronica. Ci sono rimasto male, ma nemmeno poi tanto, dai. Quando hai una malattia del genere la cosa migliore che puoi fare è sottoporti a un trapianto di cellule staminali del sangue, cosa che farò tra un paio di giorni (be’, non è così semplice, ci stiamo lavorando da mesi, è un lavoro di pazienza). A donarmi le cellule staminali sarà mia sorella Enrica, donna che ai miei occhi era già piuttosto speciale prima di questa avventura, figuriamoci adesso. Molto altro non mi verrebbe da aggiungere. Forse, ecco, mi va ancora di dire che percepisco ogni momento la fortuna di vivere tutto questo con tanti amici veri intorno, dei figli in gamba, una compagna di vita irresistibile, e il miglior Toro dai tempi dello Scudetto. Sono cose, le prime tre, che ti cambiano la vita. La quarta certo non te la guasta. Insomma, la vedo bene. Per un po’ non contate su di me, ma d’altra parte non abituatevi troppo alla cosa perché i medici che si sono ficcati in testa di guarirmi hanno tutta l’aria di essere in grado di riuscirci abbastanza in fretta.
Abbracci, AB
Alessandro Baricco Instagram - Lo soooo. Non si usano i social così, ma bisogna avere pazienza con me, ultimamente ho avuto tempi complicati. Ho di nuovo una notizia da dare. Due giorni fa sono stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove nel reparto del Prof. Ciceri ho sostenuto un secondo trapianto del midollo (la malattia si era rifatta viva, ho dovuto farlo). Dicono i medici (l’equipe del Dott. Peccatori, tutti serenamente bravissimi) che è andata bene e che le mie condizioni sono buone. Quel che so io è che sono stati 41 giorni duri, ma ora è tutto fantastico. Ce l’ho fatta anche perché la mia compagna Gloria è una donna incredibile, la mia famiglia è fatta di gente tostissima e i miei amici non mi hanno mai lasciato solo. Oh, come vi ringrazio tutti quanti. Adesso mi rimetto in piedi guardando alberi secolari, che, come mi hanno insegnato Coccia e Mancuso, sanno vivere meglio di noi. La mia agenda dice che tornerò in pubblico il 29 ottobre 2023 al Teatro alla Scala dove farò la voce recitante in un concerto delle mitiche sorelle Labèque (che gioia, amiche mie). Nel frattempo, tutto mi meraviglierà.
Un grande abbraccio.
Alessandro Baricco Instagram - A casa, finalmente. Grande gioia. Devo ringraziare lo staff medico e paramedico dell’Istituto di Candiolo: da loro ho solo ricevuto cura, attenzione e gentilezza. È andato proprio tutto liscio, col trapianto, e so che se questo è successo è anche per l’ondata di affetto e energia che tante persone mi hanno mandato, spesso da lontano. A loro va tutta la mia gratitudine, la più sincera. Ora si tratta di andare avanti a ricostruire, con pazienza e disciplina, sperando di vedere arrivare presto l’ora dei festeggiamenti. Nel caso, intendo farli durare per anni.
AB
Alessandro Baricco Instagram - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Alessandro Baricco Instagram - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Alessandro Baricco Instagram - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Alessandro Baricco Instagram - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Alessandro Baricco Instagram - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Alessandro Baricco Instagram - Stasera alle 19.36 sono in diretta qui. Come si può dedurre dalla foto, NON parlerò di libri. Sicuramente staremo insieme, cercheremo un po' di bellezza.
▪
Troverete la diretta anche sull’account @webathon.it insieme a quelle di molte amiche e molti amici. Sarà una staffetta di idee, volti e testimonianze, che durerà fino alla mezzanotte di oggi. Webathon è una maratona benefica organizzata da Giunta e Consiglio Regionale del Piemonte: sulla stessa pagina trovate anche le info per sostenere il progetto.
▪
A più tardi!
Alessandro Baricco Instagram - Ultima.
Alessandro Baricco Instagram - Game Over.
Alessandro Baricco Instagram - Teatro Puccini, Firenze.
Alessandro Baricco Instagram - Teatro Puccini, Firenze.
Alessandro Baricco Instagram - Teatro Puccini, Firenze.
Alessandro Baricco Instagram - Teatro Puccini, Firenze.
Alessandro Baricco Instagram - Teatro Puccini, Firenze.
Alessandro Baricco Instagram - Camerino.
Alessandro Baricco Instagram - Dovevo andare fino in Cile per incontrare uno dei miei idoli, Sophie Calle.
Alessandro Baricco Instagram - Wild Baricco, live.
Giovedì 21 dicembre ore 20
Roma, Feltrinelli Librerie, Via Appia Nuova 427
Alessandro Baricco dialoga con Matteo Caccia.

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

@feltrinelli_librerie @bariccoale @il_post @matteocacciamatteo
Alessandro Baricco Instagram - Santiago.
Alessandro Baricco Instagram - Mantova Lectures.
Alessandro Baricco Instagram - Gabo.
Alessandro Baricco Instagram - Fotografia digitale di una fotografia digitale di un'antica edizione di "Novecento".
Alessandro Baricco Instagram - Sempre Teatro Puccini, Firenze.
Alessandro Baricco Instagram - Arica, Chile.
Alessandro Baricco Instagram - Ventiquattresimo primo giorno di scuola.
Alessandro Baricco Instagram - Eccolo, The Game. 👾
Con la "Bibbia" della generazione che l'ha inventato, come diceva qualcuno.
Alessandro Baricco Instagram - Arica, Chile.
Alessandro Baricco Instagram - Arica, Chile.
Alessandro Baricco Instagram - Arica, Chile.
Alessandro Baricco Instagram - Arica, Chile.
Alessandro Baricco Instagram - Ancora il 1994. 
Nasce la Play Station. La fanno i giapponesi della Sony. Il rapporto coi figli non sarebbe più stato lo stesso. E anche il rapporto con la realtà.
Alessandro Baricco Instagram - 1997. Il campione del mondo di scacchi Garry Kasparov perde contro Deep Blue (un computer): 3 e mezzo a 2 e mezzo.
Alessandro Baricco Instagram - 1993. Un gruppo di ricercatori europei inventa l’mp3. È un sistema per rendere i file audio ancora più leggeri di prima e quindi il loro peso digitale minimo. Nasce un concetto, quello di compressione, che più tardi verrà applicato alle immagini fisse (generando il jpeg) e a quelle in movimento (mpeg).
Alessandro Baricco Instagram - Lì, bello incorniciato.
Alessandro Baricco - 22.1K Likes - Ehm, c’è una notizia da dare e questa volta la devo proprio dare io, personalmente. Non è un granché, vi avverto. Quel che è successo è che cinque mesi fa mi hanno diagnosticato una leucemia mielomonocitica cronica. Ci sono rimasto male, ma nemmeno poi tanto, dai. Quando hai una malattia del genere la cosa migliore che puoi fare è sottoporti a un trapianto di cellule staminali del sangue, cosa che farò tra un paio di giorni (be’, non è così semplice, ci stiamo lavorando da mesi, è un lavoro di pazienza). A donarmi le cellule staminali sarà mia sorella Enrica, donna che ai miei occhi era già piuttosto speciale prima di questa avventura, figuriamoci adesso. Molto altro non mi verrebbe da aggiungere. Forse, ecco, mi va ancora di dire che percepisco ogni momento la fortuna di vivere tutto questo con tanti amici veri intorno, dei figli in gamba, una compagna di vita irresistibile, e il miglior Toro dai tempi dello Scudetto. Sono cose, le prime tre, che ti cambiano la vita. La quarta certo non te la guasta. Insomma, la vedo bene. Per un po’ non contate su di me, ma d’altra parte non abituatevi troppo alla cosa perché i medici che si sono ficcati in testa di guarirmi hanno tutta l’aria di essere in grado di riuscirci abbastanza in fretta.
Abbracci, AB

22.1K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Ehm, c’è una notizia da dare e questa volta la devo proprio dare io, personalmente. Non è un granché, vi avverto. Quel che è successo è che cinque mesi fa mi hanno diagnosticato una leucemia mielomonocitica cronica. Ci sono rimasto male, ma nemmeno poi tanto, dai. Quando hai una malattia del genere la cosa migliore che puoi fare è sottoporti a un trapianto di cellule staminali del sangue, cosa che farò tra un paio di giorni (be’, non è così semplice, ci stiamo lavorando da mesi, è un lavoro di pazienza). A donarmi le cellule staminali sarà mia sorella Enrica, donna che ai miei occhi era già piuttosto speciale prima di questa avventura, figuriamoci adesso. Molto altro non mi verrebbe da aggiungere. Forse, ecco, mi va ancora di dire che percepisco ogni momento la fortuna di vivere tutto questo con tanti amici veri intorno, dei figli in gamba, una compagna di vita irresistibile, e il miglior Toro dai tempi dello Scudetto. Sono cose, le prime tre, che ti cambiano la vita. La quarta certo non te la guasta. Insomma, la vedo bene. Per un po’ non contate su di me, ma d’altra parte non abituatevi troppo alla cosa perché i medici che si sono ficcati in testa di guarirmi hanno tutta l’aria di essere in grado di riuscirci abbastanza in fretta. Abbracci, AB
Likes : 22131
Alessandro Baricco - 13.5K Likes - Lo soooo. Non si usano i social così, ma bisogna avere pazienza con me, ultimamente ho avuto tempi complicati. Ho di nuovo una notizia da dare. Due giorni fa sono stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove nel reparto del Prof. Ciceri ho sostenuto un secondo trapianto del midollo (la malattia si era rifatta viva, ho dovuto farlo). Dicono i medici (l’equipe del Dott. Peccatori, tutti serenamente bravissimi) che è andata bene e che le mie condizioni sono buone. Quel che so io è che sono stati 41 giorni duri, ma ora è tutto fantastico. Ce l’ho fatta anche perché la mia compagna Gloria è una donna incredibile, la mia famiglia è fatta di gente tostissima e i miei amici non mi hanno mai lasciato solo. Oh, come vi ringrazio tutti quanti. Adesso mi rimetto in piedi guardando alberi secolari, che, come mi hanno insegnato Coccia e Mancuso, sanno vivere meglio di noi. La mia agenda dice che tornerò in pubblico il 29 ottobre 2023 al Teatro alla Scala dove farò la voce recitante in un concerto delle mitiche sorelle Labèque (che gioia, amiche mie). Nel frattempo, tutto mi meraviglierà.
Un grande abbraccio.

13.5K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Lo soooo. Non si usano i social così, ma bisogna avere pazienza con me, ultimamente ho avuto tempi complicati. Ho di nuovo una notizia da dare. Due giorni fa sono stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove nel reparto del Prof. Ciceri ho sostenuto un secondo trapianto del midollo (la malattia si era rifatta viva, ho dovuto farlo). Dicono i medici (l’equipe del Dott. Peccatori, tutti serenamente bravissimi) che è andata bene e che le mie condizioni sono buone. Quel che so io è che sono stati 41 giorni duri, ma ora è tutto fantastico. Ce l’ho fatta anche perché la mia compagna Gloria è una donna incredibile, la mia famiglia è fatta di gente tostissima e i miei amici non mi hanno mai lasciato solo. Oh, come vi ringrazio tutti quanti. Adesso mi rimetto in piedi guardando alberi secolari, che, come mi hanno insegnato Coccia e Mancuso, sanno vivere meglio di noi. La mia agenda dice che tornerò in pubblico il 29 ottobre 2023 al Teatro alla Scala dove farò la voce recitante in un concerto delle mitiche sorelle Labèque (che gioia, amiche mie). Nel frattempo, tutto mi meraviglierà. Un grande abbraccio.
Likes : 13493
Alessandro Baricco - 11.6K Likes - A casa, finalmente. Grande gioia. Devo ringraziare lo staff medico e paramedico dell’Istituto di Candiolo: da loro ho solo ricevuto cura, attenzione e gentilezza. È andato proprio tutto liscio, col trapianto, e so che se questo è successo è anche per l’ondata di affetto e energia che tante persone mi hanno mandato, spesso da lontano. A loro va tutta la mia gratitudine, la più sincera. Ora si tratta di andare avanti a ricostruire, con pazienza e disciplina, sperando di vedere arrivare presto l’ora dei festeggiamenti. Nel caso, intendo farli durare per anni.
AB

11.6K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : A casa, finalmente. Grande gioia. Devo ringraziare lo staff medico e paramedico dell’Istituto di Candiolo: da loro ho solo ricevuto cura, attenzione e gentilezza. È andato proprio tutto liscio, col trapianto, e so che se questo è successo è anche per l’ondata di affetto e energia che tante persone mi hanno mandato, spesso da lontano. A loro va tutta la mia gratitudine, la più sincera. Ora si tratta di andare avanti a ricostruire, con pazienza e disciplina, sperando di vedere arrivare presto l’ora dei festeggiamenti. Nel caso, intendo farli durare per anni. AB
Likes : 11644
Alessandro Baricco - 5.7K Likes - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.

5.7K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Likes : 5653
Alessandro Baricco - 5.7K Likes - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.

5.7K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Likes : 5653
Alessandro Baricco - 5.7K Likes - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.

5.7K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Likes : 5653
Alessandro Baricco - 5.7K Likes - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.

5.7K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Likes : 5653
Alessandro Baricco - 5.7K Likes - L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.

5.7K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : L’altra sera a Roma. È stato bello, grazie.
Likes : 5653
Alessandro Baricco - 3.5K Likes - Stasera alle 19.36 sono in diretta qui. Come si può dedurre dalla foto, NON parlerò di libri. Sicuramente staremo insieme, cercheremo un po' di bellezza.
▪
Troverete la diretta anche sull’account @webathon.it insieme a quelle di molte amiche e molti amici. Sarà una staffetta di idee, volti e testimonianze, che durerà fino alla mezzanotte di oggi. Webathon è una maratona benefica organizzata da Giunta e Consiglio Regionale del Piemonte: sulla stessa pagina trovate anche le info per sostenere il progetto.
▪
A più tardi!

3.5K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Stasera alle 19.36 sono in diretta qui. Come si può dedurre dalla foto, NON parlerò di libri. Sicuramente staremo insieme, cercheremo un po’ di bellezza. ▪ Troverete la diretta anche sull’account @webathon.it insieme a quelle di molte amiche e molti amici. Sarà una staffetta di idee, volti e testimonianze, che durerà fino alla mezzanotte di oggi. Webathon è una maratona benefica organizzata da Giunta e Consiglio Regionale del Piemonte: sulla stessa pagina trovate anche le info per sostenere il progetto. ▪ A più tardi!
Likes : 3532
Alessandro Baricco - 2.5K Likes - Ultima.

2.5K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Ultima.
Likes : 2546
Alessandro Baricco - 2.4K Likes - Game Over.

2.4K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Game Over.
Likes : 2397
Alessandro Baricco - 2K Likes - Teatro Puccini, Firenze.

2K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Teatro Puccini, Firenze.
Likes : 2006
Alessandro Baricco - 2K Likes - Teatro Puccini, Firenze.

2K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Teatro Puccini, Firenze.
Likes : 2006
Alessandro Baricco - 2K Likes - Teatro Puccini, Firenze.

2K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Teatro Puccini, Firenze.
Likes : 2006
Alessandro Baricco - 2K Likes - Teatro Puccini, Firenze.

2K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Teatro Puccini, Firenze.
Likes : 2006
Alessandro Baricco - 2K Likes - Teatro Puccini, Firenze.

2K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Teatro Puccini, Firenze.
Likes : 2006
Alessandro Baricco - 1.8K Likes - Camerino.

1.8K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Camerino.
Likes : 1835
Alessandro Baricco - 1.7K Likes - Dovevo andare fino in Cile per incontrare uno dei miei idoli, Sophie Calle.

1.7K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Dovevo andare fino in Cile per incontrare uno dei miei idoli, Sophie Calle.
Likes : 1725
Alessandro Baricco - 1.5K Likes - Wild Baricco, live.
Giovedì 21 dicembre ore 20
Roma, Feltrinelli Librerie, Via Appia Nuova 427
Alessandro Baricco dialoga con Matteo Caccia.

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

@feltrinelli_librerie @bariccoale @il_post @matteocacciamatteo

1.5K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Wild Baricco, live. Giovedì 21 dicembre ore 20 Roma, Feltrinelli Librerie, Via Appia Nuova 427 Alessandro Baricco dialoga con Matteo Caccia. Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili. @feltrinelli_librerie @bariccoale @il_post @matteocacciamatteo
Likes : 1475
Alessandro Baricco - 1.5K Likes - Santiago.

1.5K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Santiago.
Likes : 1451
Alessandro Baricco - 1.4K Likes - Mantova Lectures.

1.4K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Mantova Lectures.
Likes : 1414
Alessandro Baricco - 1.4K Likes - Gabo.

1.4K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Gabo.
Likes : 1391
Alessandro Baricco - 1.3K Likes - Fotografia digitale di una fotografia digitale di un'antica edizione di "Novecento".

1.3K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Fotografia digitale di una fotografia digitale di un’antica edizione di “Novecento”.
Likes : 1299
Alessandro Baricco - 1.2K Likes - Sempre Teatro Puccini, Firenze.

1.2K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Sempre Teatro Puccini, Firenze.
Likes : 1185
Alessandro Baricco - 1.1K Likes - Arica, Chile.

1.1K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Arica, Chile.
Likes : 1134
Alessandro Baricco - 1.1K Likes - Ventiquattresimo primo giorno di scuola.

1.1K Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Ventiquattresimo primo giorno di scuola.
Likes : 1088
Alessandro Baricco - 833 Likes - Eccolo, The Game. 👾
Con la "Bibbia" della generazione che l'ha inventato, come diceva qualcuno.

833 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Eccolo, The Game. 👾 Con la “Bibbia” della generazione che l’ha inventato, come diceva qualcuno.
Likes : 833
Alessandro Baricco - 785 Likes - Arica, Chile.

785 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Arica, Chile.
Likes : 785
Alessandro Baricco - 785 Likes - Arica, Chile.

785 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Arica, Chile.
Likes : 785
Alessandro Baricco - 785 Likes - Arica, Chile.

785 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Arica, Chile.
Likes : 785
Alessandro Baricco - 785 Likes - Arica, Chile.

785 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Arica, Chile.
Likes : 785
Alessandro Baricco - 738 Likes - Ancora il 1994. 
Nasce la Play Station. La fanno i giapponesi della Sony. Il rapporto coi figli non sarebbe più stato lo stesso. E anche il rapporto con la realtà.

738 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Ancora il 1994. Nasce la Play Station. La fanno i giapponesi della Sony. Il rapporto coi figli non sarebbe più stato lo stesso. E anche il rapporto con la realtà.
Likes : 738
Alessandro Baricco - 666 Likes - 1997. Il campione del mondo di scacchi Garry Kasparov perde contro Deep Blue (un computer): 3 e mezzo a 2 e mezzo.

666 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : 1997. Il campione del mondo di scacchi Garry Kasparov perde contro Deep Blue (un computer): 3 e mezzo a 2 e mezzo.
Likes : 666
Alessandro Baricco - 660 Likes - 1993. Un gruppo di ricercatori europei inventa l’mp3. È un sistema per rendere i file audio ancora più leggeri di prima e quindi il loro peso digitale minimo. Nasce un concetto, quello di compressione, che più tardi verrà applicato alle immagini fisse (generando il jpeg) e a quelle in movimento (mpeg).

660 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : 1993. Un gruppo di ricercatori europei inventa l’mp3. È un sistema per rendere i file audio ancora più leggeri di prima e quindi il loro peso digitale minimo. Nasce un concetto, quello di compressione, che più tardi verrà applicato alle immagini fisse (generando il jpeg) e a quelle in movimento (mpeg).
Likes : 660
Alessandro Baricco - 659 Likes - Lì, bello incorniciato.

659 Likes – Alessandro Baricco Instagram

Caption : Lì, bello incorniciato.
Likes : 659