Home Actress Carlotta Antonelli HD Instagram Photos and Wallpapers March 2024 Carlotta Antonelli Instagram - Date with @michaelkors 🌹 #mkpartner #adv by @milli_madeleine @upgradeartist ✨ @mickmanca_makeup 🤍

Carlotta Antonelli Instagram – Date with @michaelkors 🌹 #mkpartner #adv by @milli_madeleine @upgradeartist ✨ @mickmanca_makeup 🤍

Carlotta Antonelli Instagram - Date with @michaelkors 🌹 #mkpartner #adv by @milli_madeleine @upgradeartist ✨ @mickmanca_makeup 🤍

Carlotta Antonelli Instagram – Date with @michaelkors 🌹
#mkpartner #adv

by @milli_madeleine

@upgradeartist ✨

@mickmanca_makeup 🤍 | Posted on 27/Feb/2024 14:24:51

Carlotta Antonelli Instagram – “Essere attore in un mondo che è diventato una grande vetrina in cui si è sempre esposti.
Per quanto si possa essere sicuri e solidi. Vedo gente crollare e gente che resiste. L’obiettivo è resistere. E rimanere in piedi”. #CarlottaAntonelli è la protagonista della digital cover di #MarieClaireltalia di #Dicembre.
Protagonista di #Suburraeterna, da poco sbarcata su Netflix, spin-off della serie #Suburra che si è esaurita con la terza stagione, in cui lei è sempre Angelica la figlia del boss della potente famiglia mafiosa di zingari, ma “cresciuta. Non più in balia della giovane età, non più impulsiva, libera, selvaggia e imprevedibile”. Ha cambiato persino il modo di vestire, la sua estetica, e questo è stato destabilizzante. È più facile lavorare a un personaggio nuovo, che a uno cambiato. E la sensazione è che la cosa valga, per Carlotta, anche fuori dal set.
In che momento della tua vita lavorativa ti trovi?
Nel più difficile da quando ho iniziato. Ho 28 anni, rientro ormai nel range delle trentenni, e improvvisamente le possibilità, i ruoli, diminuiscono.
Prima avevo molta scelta, facevo la figlia, l’adolescente. Ora non sono ancora una madre, ma neanche una ragazzina. I ruoli che raccontano questa condizione di autonomia da figli, genitori e mariti sono veramente pochi e noi attrici trentenni tantissime.
A un provino brulicante di aspiranti come ci si puntella con l’autostima?
Non la vedo cosi, quando vado. Penso che ognuna di quelle persone ha qualcosa di diverso per cui potrebbe essere scelta. Si viene scelti per una caratteristica che si ha, si viene scartati perché non si ha proprio quella.
Che idea hai della tua generazione?
Mi sembra in gamba. Parlo per chi conosco. Persone molto informate, che studiano, leggono, sanno come vanno le cose, che si mettono in discussione.

Starring @lottyantonelli @upgradeartist
Fotografia e styling @giorgia_imbrenda
Produzione e Direzione Creativa @federicaromagnoli
Editor in Chief @ravasiomanu
Look @miumiu
Hair @fulviatellone @simonebelliagency
Makeup @nikipinna @simonebelliagency
Per la location si ringrazia @editionrome 
#marieclaireitalia ⭐️

Check out the latest gallery of Carlotta Antonelli