Home Actress Naike Rivelli HD Instagram Photos and Wallpapers March 2024 Naike Rivelli Instagram - Mosca @ornellamuti #naikerivelli @diegopadula @zhannagarber

Naike Rivelli Instagram – Mosca @ornellamuti #naikerivelli @diegopadula @zhannagarber

Naike Rivelli Instagram - Mosca @ornellamuti #naikerivelli @diegopadula @zhannagarber

Naike Rivelli Instagram – Mosca @ornellamuti #naikerivelli
@diegopadula @zhannagarber | Posted on 04/Mar/2024 00:35:48

Naike Rivelli Instagram – Grazie Russia 🇷🇺. Grazie @maisonesve 🙏🏼
Grazie @diegopadula 
Grazie @dubchakk @zhannagarber 
Soprattutto Grazie Mamma @ornellamuti 
Mi ha fatto bene disintossicarmi dall’Italia per un attimo. Un Paese in cui fa paura parlare di pace. Un paese dove ci distraggono bombardandoci di notizie superficiali che riguardano il gossip, gli influencer, a cui si dedicano h24 senza perdersene una. Mentre di cose davvero importanti, tipo le forze dell’ordine che manganellano i nostri giovani ragazzi, e le donne perché manifestano per la pace ☮️🤦🏻‍♀️🙈 mentre gli agricoltori sono fermi da più di 3 mesi… ma noi siamo concentrati più sul cosa come si sentono e si esprimono gli influencer indagati. Un paese che sta perdendo il suo vero autentico Made in Italy per aprire le porte al Made in Usa 🇺🇸. 
Sono con gli agricoltori anche da qui in Russia. Forza ragazzi! Non mollate! Un bacio a tutti ❤️🥰 
@lizaadamenko_ i love you ❤️🙏🏼
Naike Rivelli Instagram – #Repost @greenme_it
・・・
Una nuova docuserie #SkyOriginal, in onda dal 24 febbraio, racconta la storia della moda italiana: dalle origini gloriose alle influenze estreme della fast fashion, che non conosce regole in fatto di materia ambientale né rispetto alcuno per le maestranze tessili.

La moda oggi? Un coacervo di dimensioni stratificate nel corso di più decenni, un insieme di idee e culture e opinioni che, sulle passerelle, non impongono limiti. La moda è forma d’arte, espressione viva, che non conosce nemmeno più differenze di genere, laddove il divario maschio-femmina non esiste più.

La moda detta legge scardinando stereotipi, quindi, include e si evolve aprendo nuove strade. Ma è tutt’oro quel che luccica? Non esattamente. Non solo riviste patinate: dietro all’industria della moda c’è, oggi, una lista lunga così di diritti calpestati e di impatti ambientali devastanti.

Il documentario in quattro episodi è un viaggio nella moda e nello stile italiani, a partire dai primi decenni del 1900 fino ai giorni nostri, quelli segnati anche da una tragica sovrapproduzione, dall’ultra fast-fashion e, in molti casi, anche da un deleterio #greenwashing.

Se la moda è lo specchio dei tempi, che cambia e viene cambiata dal tessuto storico, sociale ed economico del Paese, quanto vero è che sente le pressioni di quella stessa struttura socio-economica che, volenti o nolenti, subisce le ferree regole del mercato?

Già, il mercato. Lo si evidenzia bene nel quarto episodio, in cui si chiarisce un punto: ormai le notizie sulla moda sono diventate disponibili sui cellulari, sono state create megafabbriche in Asia pronte a produrre quella moda e così alla gente è sembrata una “democratizzazione” della moda: abiti di stile ma a prezzi decisamente irrisori.

Oggi noi abbiamo una industria della moda che è la seconda più inquinante al mondo – dice Marina Spadafora, ambasciatrice di moda etica nel mondo. Quindi dal punto di vista ambientale non abbiamo una bella reputazione.
.
.
.
#greenme #greenmeitalia #skyoriginal #moda #docuserie

Check out the latest gallery of Naike Rivelli