Luca Calvani Instagram – Quando vent’anni fa mi sono rimesso gli sci, dopo che non li mettevo da quasi 10 anni, mi sono accorto di avere paura, di non essere più capace, nonostante fossi stato uno sciatore provetto, negli anni avevo acquisito dei timori, delle remore…
Poi mi sono ricordato di quando mio padre ormai quarantenne dopo aver accompagnato noi quattro figli sulle piste per anni e averci visto iniziare a sciare tutti, anche lui volle provarci. Ricordo che era buffo, ma così eccitato e si divertiva un sacco, e quanto era contento di vedere finalmente quelle piste delle quali millantavamo ogni sera dopo le sciate da quando eravamo piccoli.
Ora poteva venire con noi, le viveva lui stesso sulla sua pelle… ☀️
Ecco perché mi piace portarti con me sugli sci, farti sentire questa emozione che solo la velocità, il sole e la neve che si staglia sotto al cielo blu sanno regalare. ✨ Mi piace pensare che un giorno quando non ci sarò più , tu mi senta più vicino, quando il vento ti carezzerà le guance, e che penserai a me, come io penso al mio babbo ogni volta che metto gli sci.
🗻
#father #daughter #babbo #sci #spirit | Posted on 12/Mar/2024 22:30:00
Check out the latest gallery of Luca Calvani



