Chiara Civello Instagram – Cantare davanti a un pubblico davvero caldo nel giorno più caldo della città più calda d’Italia? ☑️ Fatto. Grazie @tarantojazzfestival ❤️ sono stata bene con voi, per ben due sere.
la gioia di incontrare allo stesso festival la mia amica @toscadonati e cantare con lei una canzone di quelle devastanti come piacciono a noi, Trocando em miúdos del grande Chico Buarque? ☑️ fatto! Grazie amica mia.
Incontrare a @pescarajazz un amico e gigante musicista che è saltato senza preavviso sul palco con noi. Fatto ☑️ grazie , Alfonso Deidda @montuno70 ! Quanta grazia quanto talento.
Affrontare un black out nella zona in mezzo a “con una rosa” senza battere ciglio, continuando a suonare, acustici Fatto ☑️ La musica è luce. (Chi ha un video me lo manda?)
Chiudere cantando sotto la luna piena davanti al lago a Padenghe sul Garda e svegliarsi presto per il primo bagno della mia vita nel lago di Garda con una nuotata molto più faticosa del solito, fatto! ☑️ senza foto.
Grazie @jotr_insta
Grazie ai giorni che passano e lasciano lo spazio ai giorni che arrivano. Grazie a chi c’era.
Prossima tappa a Noci il 25 al Festival letterario Chiostri e Inchiostri per una chiacchierata e un paio di canzoni alla chitarra. ❤️
Foto di Aurelio Castellaneta, taranto jazz , Pescara jazz e Claudio Pelizzer | Posted on 22/Jul/2024 23:15:11